sabato 4 settembre 2010

L'oroscopo dal 3 al 10 settembre

Ariete: Con Marte e Saturno ostili converrebbe non agire impulsivamente, usare avvedutezza con mezzi agricoli, attrezzi taglienti o acuminati e aspettarsi gli accadimenti più inverosimili… Tra le pareti domestiche, in ambito professionale e “intimo” tirerà aria di burrasca, le onde si incresperanno e un discorso verrà mal interpretato. Rogne da inquilini, squilibrati, sottoposti o calunniatori. Viste da recare ad anziani, malati o afflitti. Attenti ai ladrocini!

Toro: Quando toglierete i salsicciotti dagli occhi comprenderete qual contegno assumere verso chi reputa di esser nato con la verità in tasca e il mondo in mano fregandosene altamente delle vostre opinioni... Incitamenti, apprezzamenti, elogi, oltretutto, vi pungoleranno a dare il meglio di voi… Evento richiedente un brindisi, una cenetta o un dono. Lavoretti da iniziare od ultimare celermente. Sorpresina domenicale. Irritazioni a naso, gola, articolazioni.

Gemelli: Giubilate: dopo aver tirato la carretta, quasi sempre in “salita”, con settembre vi sentirete un pelino alleggeriti e fiduciosi: tante matasse si stanno dipanando e la simbolica “prigione” psicologica in cui soggiornavate svanirà a favore di una visione più rosea de futuro… L’ingerenza di un essere dall’umore variabile farà salire i fumi ma non fateci caso… presto ve lo toglierete dai “piedi”… Riuscita in un’ostica impresa e chiamata a lungo aspettata.

Cancro: La monotonia e la distensione saranno un optional nel corso di una settimana astrologicamente intensa, convulsa e incasinata… Dalla professione, ai sentimenti, dall’abitazione ai quattrini... non saprete a qual santo votarvi per star dietro a tutto comprese delle erogazioni per sfizi o scadenze o dei contatti con banche, agenzie, articolisti, sindacalisti, enti sanitari, assicurativi. Chiacchierii infondati. Convocazioni di discreta entità. Viaggetto o diletto.

Leone: Spilorci, stupidi, squallidi personaggi proveranno ad immischiarsi nelle vostre faccende: fingete di assecondarli, menzionando esattamente l’opposto… Eventuali questioni si risolveranno egregiamente, specie se trattasi di denaro, lavoro, istituti di credito ed affini. Un regalino, introito, riconoscimento ringalluzzirà… Contese con venditori, parentado, “rompiscatole” o sputasentenze. Acquisti per la casa. Doloretti di origine spasmodica o su base emotiva.

Vergine: Avrete una “marcia in più” grazie alla Luna che, facendosi nuova, l’8 settembre a 15°41’ di questa costellazione, consentirà (Ascendente permettendo), dopo omeriche odissee, di intravvedere l’agognato porticciolo della pacatezza senza però… esser prima passati attraverso il vaglio di una “prova”, un cruccio, una notiziola scarsamente edificante e una scaramuccia affettiva… Spettacolo o ritrovo da non perdere! Curiosissimo messaggio.

Bilancia: Tutto passa e nulla dura in eterno… neppure quelle preoccupazioni che assillano e, se Saturno congiunto al Sole ha la funzione di rallentare progetti, porre condizioni, scendere a compromessi con la sorte, alimentare indisposizioni, arrabbiature, agitazione, stringete i denti e battetevi per giuste cause ma… con calma evitando di inalberarvi per chi non vi merita… Hobby da coltivare e pseudo amicizia da soppesare. Incognite tra sabato e mercoledì.

Scorpione: Rarissimi eletti riescono a penetrare nei labirinti della vostra personalità e troppi voltagabbana vi han già infinocchiato: per codesto motivo preferite affrontare da soli problemi, decisioni, magoni, apparendo scorbutici, misteriosi ed erroneamente indifferenti (mentre l’anima e il cuore pullulano di inespressi desideri, ricordi, aspettative)… Rispostacce da figlioli, collaboratori o impostori. Due astrusi episodi costelleranno il week-end.

Sagittario: Gli ultimi sfolgorii del baldo sestile di Marte aiuteranno gli ardimentosi, favorendo exploit, deliberazioni, dolcissime emozioni, gratificazioni o rivincite… Se qualcuno vi ha insolentito, anziché infierire, usate l’arma dell’indifferenza: si rivelerà più efficace di qualsiasi obiezione… Considerato il benestare delle birbe stelline perché non inebriare la Fortuna mettendo al Lotto numeri sognati, immaginati o dai dati di nascita di un essere caro ricavati?

Capricorno: Chi fa da sé fa per tre… Appellatevi a tal saggio proverbio e schiverete scontri, diverbi e confutazioni con chi pretende l’impossibile o vi scredita spudoratamente… Certi individui non meritano apprezzamento e averli accanto rischia solo di nuocere all’immagine… Proponente una serata divertente a chi saprà farvi divertire e non ve ne pentirete… Scoperte o missive annichilenti. Rimproveri immeritati. Fiera o festa patronale a cui non mancare.

Acquario: In specifici settori vorreste affrettare i tempi ma Nettuno vi “frena” quasi a rammentare che chi “va piano va sano e va lontano”… Sborsi per apparecchiature, scuola, elettrodomestici, auto o abbigliamento. Lo scambio di intriganti battutine potrebbe preannunciare, per mal maritati, single o separati, la nascita di una piacevole love story. Martedì e mercoledì spassosi. Disordini alimentari, somatizzazioni o fastidi a circolazione, gambe, schiena…

Pesci: L’opposizione del novilunio vi renderà inquieti, fiacchi e… brontoloni… Imparate a rilassarvi, debellare le ansie, credere in metamorfosi costruttive e il sole della speranza scaccerà le ombre degli oscuri pensieri… L’appoggio di una “vera” amica aiuterà a decifrare un arcaico dilemma. Intuizioni preziosissime e azzeccatissime (a cui dare retta)… Tendenza a spaccare ninnoli, terraglie o stoviglie. Variazione di look. Invito “appetitoso” o voluttuoso…

L'oroscopo di Corinne

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...