sabato 19 giugno 2010

Oroscopo settimanale dal 18 al 24 giugno

Ariete: Fastidi e interrogativi sgualciranno l’inizio di un’ estate serbante variazioni, valutazioni ed accadimenti talmente grotteschi dallo stentare a crederci… Un collaboratore andrà messo alle strette, un figliolo potrebbe spazientire o turbare, un acquisto deludere e uno spostamento riservare incognite. Insomma: le scocciature non mancheranno pur liberandovi, pian piano, di un onere. Ottime chance per chi si occupa d’arte, spettacolo, giornalismo o cultura.

Toro: Critiche, vessazioni, paternali, mal vi si addicono: d’altronde, se maggiorenni e vaccinati, delle vostre azioni non dovete rendere conto a nessuno se non a voi stessi! Scaricate la tensione trascorrendo qualche oretta in zone montane o collinari… Venere aumenterà l’appetito: dieta, ginnastica e jogging limiteranno i danni dovuti alla golosità. Insolita proposta o dichiarazione. Chiamate per chi è in cerca di occupazione. Sdegni per un fatto ignobile.

Gemelli: Semi torchiati da astri inclementi apparirete tesi, nervosetti, desiderosi di concludere eventuali questioni in sospeso o scrollarvi di dosso quegli affanni facenti sbuffare da mattino a sera… Spuntano pure corrucci per un amico o parente malato, accidentato o intronato, intervallati a tripudi, offerte ammiccanti e minuti trionfi. Novità in casa. Chiusura di una parentesi connessa al passato. Il fegato, la schiena, gli occhi, il pancino faranno le bizze: trattateli bene…

Cancro: Il 21 giugno alle ore 11,28 il Sole entra nella vostra costellazione, contrassegnando così il solstizio d’estate e con esso l’inizio di una fase stuzzicante, elettrizzante ed provocante per chiunque voglia commutare il tedio in un vortice di emozioni. Concluderete un affare, rivedrete un essere caro, vi cullerete all’ombra di iridescenti auspici o farete un interessantissimo progettino di coppia… Bimbetti o nonnetti da vezzeggiare o accudire. Infiammazioni.

Leone: Donare e amare disinteressatamente è pari ad uno specchio: riflette il contenuto e torna immancabilmente indietro…Sorvolate dunque su grettezze e cafonaggini a favore di una disponibilità che verrà, magari da posteriori fonti, ricambiata. Spogliate la fortuna mettendo al Lotto numeri sognati o regalati. Torto o dispiacere duro da obliare… Capricci amorosi. In macchina o moto siate giudiziosi e non accettate passaggi da scalmanati o ubriachi!

Vergine: Rincuoratevi: al di là di ogni angustia o afflizione, il primo quarto di Luna, che il 19 giugno si forma a 27°49’ di codesta costellazione, porta una nota di spensieratezza, un pizzico di “sana follia”, la delucidazione di cose rimaste a mezz’aria e una sorpresina dolce come il miele… Abbiate solo un occhio di riguardo per la salute, le finanze e quel cuoricino leggermente in subbuglio… Un confronto servirà a chiarire equivoci domestici o “personali”.

Bilancia: Giove ed Urano avversi evidenziano malcontenti, rabbie, screzi, ansie per congiunti o parenti, rimando di incombenze, responsi inaspettati o ambivalenti. Guizzi di affanno e trepidazione accompagneranno un momento delicato nel corso del quale si renderà d’uopo stare accanto a chi passerà attraverso il vaglio di “prove” fisiche o morali. Beghe con funzionari, operatori, contabili. Esemplare ripresa in caso di acciacchi, ricoveri o indisposizioni.

Scorpione: Avvertirete un indefinito calo psicofisico legato alla stagione e, stufi di polemizzare con “finti tonti” o “scaltri volpini”, inventerete “eleganti” scappatoie pur non averli più tra i piedi… Disordini connessi a scritti, permessi, stranieri, canoni o locazioni. Segreto da confidare esclusivamente a chi, ritenuto serio e fidato, non lo propaganderà. Attrazioni fulminee per singoli e divorziati. Un frullato di banane e albicocche sopperirà alla carenza di potassio.

Sagittario: Le ultime “randellate” della quadratura Saturnina scombussoleranno piani e affetti, trascinandovi in un gorgo di indistinte suggestioni … Se precipitati nella trappola di esseri abietti, anziché piangervi addosso, reagite, contestate, ribaltate obsolete credenze, partendo dal presupposto che siete voi a vacillare non il mondo a cascarvi addosso! Vecchietti o fanciulletti a cui pensare. Agitazioni o scetticismo sul fronte affettivo. Contatti con legali o enti statali.

Capricorno: Per vedere al buio è indispensabile accendere una luce… Se avete tirato la carretta o subìto angherie, smettetela di brancolare nell’oscurità ma acchiappate l’ottimismo e fatene un baluardo sia per il presente che per il futuro! Visite, telefonate o annunci da “lontano”. Incagli correlati a computer, mezzi meccanici, elettrici, acquazzoni o perturbazioni. Adolescenti e giovanotti si guardino da “alzate di gomito”, bullismi, losche compagnie e imprudenze …

Acquario: “I desideri restano tali finché non si decide di commutarli in realtà”: starà infatti a voi muovere il primo passo, giocare le carte giuste al fine di vincere una partita esistenziale, battervi per una legittima causa, selezionare le amicizie, sconfessare fanfaluche e credere nella sincerità di chi amate, stimate o conoscete da tempo...Un giretto in moto o macchina, al mare o ai monti, ritemprerà anima e corpo! Crucci per animali, colleghi, parenti o anziani.

Pesci: Con l’opposizione del rissoso Marte e del rigoroso Saturno le “rotture di scatole” sbucheranno da un metaforico cilindro, l’ansietà sfiorerà l’apice, i disaccordi esorbiteranno ma, appellandovi alla razionalità e alla forza interiore, la spunterete e, a tal riguardo, una confidente (o un esperto) vi darà delle mirabili dritte! Sbagli o menzogne da un maschietto bugiardetto… Incontro fortuito. Patrocinatevi contro ladrocini, truffe malversazioni o raggiri!

L'OROSCOPO DI CORINNE

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...