FONTE: LEIWEB
Si può ben dire che l’estate è vostra! Con Nettuno e Giove, i due viaggiatori dello zodiaco, congiunti nel vostro segno, questo è l’anno giusto per fare il viaggio della vostra vita, quello che avete rimandato per mille motivi. Orami non è più possibile. La Fortuna, il Fato bussa alla vostra porta a gran voce e vi chiama a compiere un viaggio particolare, un’impresa, qualcosa che resterà nella vostra memoria a lungo. Soprattutto i nativi della terza decade devono assolutamente fare qualcosa di speciale! Tuttavia, anche se siete degli Acquario “saturniani”, cioè dominati da Saturno e quindi “cugini” astrali dei vicini Capricorno e quindi siete piuttosto sedentari e tradizionalisti, le vostre vacanze avranno qualcosa in più rispetto a quelle precedenti.
In pillole
-I periodi migliori per le vostre ferie: tutto luglio e tutto agosto; avete solo l’imbarazzo della scelta. Con Venere e Marte in Gemelli, nella vostra casa V, casa dell’amore, tutto il periodo è “rosso” di passione.
-I luoghi migliori: All’estero: Svezia, Baviera, Russia, e con Nettuno e Giove nel vostro segno, tutti i luoghi esotici. In Italia: tutti luoghi di mare.
-Cosa portare: un computer con Internet, per restare in contatto con il mondo; e, se potete, una barca, o un deltaplano, o un windsurf, o un paracadute!
-Cosa lasciare a casa: le pantofole.
-Che libro leggere: l’ultimo libro di fantascienza, (gli altri li avete letti tutti), oppure, libri di Astrologia, Yoga, Feng Shui, discipline alternative. Come "Feng Shui. Impostare la propria casa e la propria esistenza sui principi orientali dell'armonia" di Qian Jie, "Yoga, la scienza sacra" di Rama Swami
-Che musica ascoltare: musica pop, oppure new age. Come Café del Mar: The Best of Tracce" di José Padilla, "Buddha Bar XI" di Ravin oppure "The END" dei Black Eyed Peas
-Con gli amici o soli: con gli amici è meglio. Voi siete il segno dell’Amicizia e quindi siete sempre disponibili nei confronti degli amici. Tuttavia, se viaggiate soli, non preoccupatevi: troverete sicuramente amici ovunque andrete.
-Gli incontri: benissimo con gli Acquario come voi, con le Bilancia, i Gemelli, gli Ariete. Lasciate perdere i Leone e gli Scorpione.
-Il vostro rito portafortuna per l’estate: fatevi regalare un’Acquamarina, una collana che arrivi fino al cuore e influisca così sul plesso solare. Essa vi proteggerà tutta l’estate dai disturbi di tipo nervoso e vi aiuterà ad aprivi ad eventuali nuovi incontri importanti.
-I periodi d’oro per caldi incontri: dal 13 luglio al 2 agosto con Venere propizia dal segno dei Gemelli.
Nessun commento:
Posta un commento