FONTE: LEIWEB
I nativi della prima decade hanno già superato la “stretta” di Saturno e Urano e quindi saranno liberi di godere degli effetti benefici dell’estate. Al contrario, i nativi della seconda e terza decade, sono ancora alle prese con Saturno e Urano rispettivamente opposto e congiunto, che li fa vivere un po’ sospesi, come se attendessero qualcosa, senza però riuscire di fatto a muoversi più di tanto. Approfittate dell’estate per prendervi un periodo di pausa dai mille pensieri che in questo periodo vi assillano e non temete di apportare qualche cambiamento. Passata l’opposizione di Saturno, e cioè a dicembre 2009, tutto questo periodo vi sembrerà un incubo superato e potrete finalmente operare le vostre scelte liberamente. Tergiversate, non affrontate gli ostacoli di petto, ma piuttosto adottate la tattica che da secoli ha sempre funzionato con voi Pesci e cioè.... Sgusciate via con qualche guizzo ben assestato.
In pillole
-I periodi migliori per le vostre ferie: dal 5 al 17 luglio, periodo perfetto per viaggiare, grazie a Mercurio favorevole; dal 2 al 25 agosto, con Venere favorevole, ritroverete l’armonia con la persona amata.
-I luoghi migliori: All’estero: deserto del Sahara, Spagna, Portogallo, Campostela; in Italia: Calabria, tutti i luoghi di mare.
-Cosa portare: i sogni, le speranze, la voglia di rinascere e in certi casi, di ricominciare tutto da capo, un aquilone.
-Cosa lasciare a casa: l’immobilismo, la paura di non riuscire; il pessimismo.
-Che libro leggere: qualsiasi di Fantasy. come "Lo Hobbit" di J.R.R. Tolkien e "Brisingr" di Christopher Paolini.
-Che musica ascoltare: una musica sognante, oppure trasgressiva. Come "Parachutes" dei Coldplay e "It's not me it's you" di Lily Allen oppure "Il liberismo ha i giorni contati" dei Baustelle.
-Con gli amici o soli: se siete della prima decade, partite con chi volete, anzi, i rapporti di amicizia, si rafforzeranno e si approfondiranno, con Plutone in casa XI; se siete delle altre due decadi, decisamente meglio partire soli o con la persona amata.
-Gli incontri: benissimo con i Cancro, i Toro, gli Acquario, gli Scorpione.
-Il vostro rito portafortuna per l’estate: il vostro rito consiste in un viaggio in un luogo ove non siete mai andati: Urano che sta transitando nel vostro segno vi vuole disponibili al cambiamento e flessibili. Un viaggio in un luogo sconosciuto è il modo migliore per rendervi disponibili ai cambiamenti apportati da Urano.
-I periodi d’oro per caldi incontri: dal 2 al 25 agosto con Venere in Cancro nella vostra casa V, casa dell’amore, renderanno il mese particolarmente caldo. Soprattutto nei grioni 8 e 9, 17 e 18.
Nessun commento:
Posta un commento