Come facevano i nostri trisavoli a curare se stessi, in caso di disturbi dell’anima e del corpo, in mancanza di farmaci convenzionali? In genere si rivolgevano a Madre Natura, trovando in essa, spesso, la cura ai più comuni malesseri.
E' proprio su questo richiamo al naturale e alla semplicità nel benessere, che si basa il primo seminario di Autoguarigione e Realizzazione Personale che si terrà il 2 e 3 luglio nel verde del Parco dei Castelli Romani, a Rocca Priora (Roma).
Il seminario è volto a scoprire e riscoprire semplici tecniche di autoguarigione che si basano sul respiro, la visualizzazione, l’utilizzo dell’energia e dell’auto massaggio. I partecipanti avranno modo di conoscere e approfondire le connessioni esistenti tra corpo, emozioni, mente e anima per armonizzarle e godere di un benessere fisico, ma anche interiore. Ci si muoverà alla scoperta dei chakra e del loro influsso sull’organismo, delle auree e dei meridiani energetici; di come mantenerli in buon funzionamento e salute, così come proteggerli in caso di necessità.
Una parte del seminario è inoltre dedicata all’importanza di corretta igiene energetica nelle relazioni e degli ambienti in cui viviamo e verranno rilasciati semplici ma importanti accorgimenti per migliorarne la qualità.
Questo incontro rappresenta un'interessante occasione di sviluppo personale e un viaggio tra vari sistemi di cura naturali dell’estremo oriente basati sull’energia, la visualizzazione e la meditazione, senza con ciò dimenticare gli aspetti più pratici della vita di tutti i giorni.
Un appuntamento da non perdere per chi desidera prendersi cura di sè e della propria salute e crescita in modo semplice ed efficace.
Il seminario è realizzato e tenuto da Paola Cimarosti, ricercatrice spirituale e terapeuta olistica, specializzata in diverse discipline tra cui Pranic Healing in Psychotherapy.
Il seminario si terrà nel bellissimo e confortevole Centro Olistico Ultravisione ed i partecipanti potranno portare con sé un accompagnatore.
Data l’alta personalizzazione del seminario, i posti sono limitati e prenotabili entro il 15 giugno.
Per ricevere ulteriori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo mail info@paolasole.com
http://www.lunico.eu/
Nessun commento:
Posta un commento