sabato 28 agosto 2010

Oroscopo dal 27 agosto al 3 settembre

Ariete: Se rinvigoriti da riposo, ferie, trastulli, affronterete lavoro ed incombenze con spirito battagliero e mente fertile, indipendentemente dalle concitazioni alimentate dai chiacchiericci o dall’invadenza di una persona picchiatella o cattivella… D’uopo girare alla larga da compere via telematica: rischiereste di incappare in un bidone con i fiocchi! Le single si guardino da un uomo strambo o farfallone… Irritazioni a occhi, naso, mucosa gastrica.

Toro: Nervosi, scontenti ed irrequieti, mal sopporterete le paturnie altrui sbuffando ad ogni provocazione… La stanchezza dilaga, un disturbo andrà sottoposto al vaglio del medico e il contegno di congiunti o colleghi rammaricherà. Per contrapposizione vi toglierete uno sfizio o una bella gatta da pelare! Collocate, nella stanza preferita, delle spighe di grano: aiuteranno ad allontanare o appianare le difficoltà. Visite, scarpinate, feste, baldorie o ritrovi.

Gemelli: Esemplare questo ultimo quarto di Luna che, formandosi il 1° settembre a 09°10’ della vostra costellazione, permetterà di aprire il mese degnamente, risultando altresì di discreto auspicio al fine di chiudere parentesi ed aprirne altre, liberarvi di una “zavorra”, comprendere le intenzioni di “elementi da sbarco” e “sbarcare il lunario” decentemente. Un terreno “angioletto custode” vi darà sagge dritte… Bramata telefonata in arrivo!!! Soldi da esigere.

Cancro: Il cielo non offre immani spunti per un periodo esilarante considerate le problematiche che lo costellano… Ma, malgrado la quadratura di Saturno importuni, dovete uscire dalla “corazza” ed appellarvi alle celate risorse al fine di contrastare quel senso di turbamento che sporadicamente assale… Meeting, novità, viaggi per chi occupa posizioni di prestigio. Festa, fiera o sagra a cui aderire e amici da appoggiare o ai quali ricambiare favori.

Leone: Niente pesa più di una zucca vuota… Smettetela di penare per gente ottusa, sconclusionata e scapestrata… pensando piuttosto a costruire qualcosa di edificante sfidando la sorte e un’ annata un po’ “sfigata”… Litigi o annichilimenti motivati da faccende materiali, partizioni, parenti serpentini, “capi” o sottoposti: a tal riguardo il parere di un consulente vi schiarirà le idee. Curioso o camuffato corteggiamento. Sporadiche malinconie. Indisposizioni.

Vergine: Non riuscirete a comprendere cosa stia succedendo in determinati settori e ciò che davate per consolidato o scontato si ribalterà… In amore si preavvertono tuoni e fulmini specie per i maschietti avvezzi a raccontar panzane… Serate chiassose, mangerecce, danzanti o… emozionanti. Sulla strada evitate sorpassi azzardati, mantenete i limiti e rispettate il disco orario… Compleanno baldanzoso da solennizzare con chi “ispira”.

Bilancia: Le stagioni si susseguono ma quella del cuore non tramonta mai… In mezzo al caos, ai crucci, alle frustrazioni, è ancora lo scoglio a cui aggrapparsi nelle tempeste della vita! Non permettete alle speranze di avvizzire e guardate avanti dove, Saturno permettendo, vi sarà ancora molto da vedere! I prossimi dì appaiono ottimali per preparare conserve o marmellate. Se in procinto di partire attenti a non smarrire documenti, oggetti o carte di credito

Scorpione: Questa sembra proprio essere un’estate da appuntare, nel bene o nel male, sulla lavagna dei ricordi… Le ridicole esperienze tracimano, le sorprese e le oscillazioni umorali pure e adesso, alle porte di un settembre incasinato, vi troverete con un fracco di cose da sbrigare e una storia da definire. Preventivate bieche insinuazioni da pidocchiosi o falsi perbenisti (di cui “farvene un baffo”)… Amici da contattare per una pizzetta, una birretta, una cenetta…

Sagittario: Tutto ha un limite, compresa quella sopportazione che, scarseggiando, induce a borbottare, obiettare, confutare, specie state ancora pagando lo scotto di un errore, una cavolata o un eccesso di zelo… Purtroppo tratterete con fessi, debosciati, nevrotici, ochette starnazzanti e galletti pavoneggianti ma… basterà mandarli a “cantare in altri cortili” e la serenità non sarà più un optional… Diatribe con Ariete, Gemelli, Bilancia, Scorpione. Contatti con vigili o giuristi.

Capricorno: Amarsi, rispettarsi, intendersi, è la regola basilare al fine di far funzionare qualsiasi legame interindividuale: ripetetelo sia a voi stessi che a chi vi ama o collabora al vostro fianco, prima di sciupare un’intesa per stupidi equivoci… In pubblici ambienti farete incontri casuali e… assai singolari. Dispetti, conversazioni telefoniche o villanie ingiustificabili. Fastidi correlati ad un alloggio, terreno, contratto o mediazione. Viaggio e proposta sconveniente.

Acquario: Si dice che “chi si accontenta gode” ma, nel vostro caso, sarebbe meglio “cogliere l’attimo”, concedervi una piccola follia, baloccarvi tra le braccia di Cupido, accarezzare un sogno, allontanare dalla cerchia i “poveri di spirito” e pensare a chiarire una questione implicante familiari, fidanzati o conoscenti. Nel week-end (impegni permettendo), organizzate una grigliata, una capatina al mare, in collina o una gitarella. Comunicato inaspettato.

Pesci: Con Mercurio ostile non agite d’impulso e valutate i pro e i contro di una decisione. Svariati accadimenti hanno costellato un mese in parte gradevole, in parte sibillino e ora, trovandovi ad un bivio, romperete ponti reputati erroneamente incrollabili. Variazioni professionali od affettive. Clamoroso bisticcio. Siate parchi nel mangiare: un eccesso di grassi, fritti, dolciumi, farebbe gemere stomaco, fegato ed intestino… Scoperta di intollerabili bugie. Pressione ballerina.

L'oroscopo di Corinne

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...