sabato 17 luglio 2010

Oroscopo settimanale dal 16 al 23 luglio

 Fonte: L'oroscopo di Corinne


Ariete: Ma qual “minestrone” nel cielo dei prossimi dì… con Giove che asseconda iniziative, proventi, rappacificamenti, sollazzi e l’opposizione del primo quarto di Luna incaricata di scombinare piani, incrementare la concitazione o farvi rimanere sbigottiti dinanzi alla condotta di congiunti, colleghi, antagonisti… Comunicato mozzafiato. Auguri da porgere tramite una telefonata o un regalino. Irritazioni visive: non scordate di mettere, quando uscite, gli occhiali da sole!

Toro: Tenaci e cocciuti vi impunterete su prese di posizione errate, intavolando un fracco di discussioni ma, presumibilmente, ciò sarà dovuto all’insofferenza e al desiderio di fuggire da habitat limitativi e farvi i fatti vostri al di là di biasimi aventi l’unico potere di mandarvi fuori orbita… Avvaletevi dei saldi per variare look e comprare capi di abbigliamento a minor costo… Diatribe col partner. Disagi dall’afa, da perturbazioni meteo o da mezzi di trasporto.

Gemelli: Star sul filo del rasoio o camminare sui carboni ardenti non vi si addice ma… una risposta, una controproposta o la definizione di una scabrosa faccenda (intorno o dopo il 20 luglio), rinfrancherà spirito e corpo… Avete infatti squisiti assi nella manica da tirar fuori al momento opportuno, stravincendo su cattiverie ed ambiguità…. Un lieve malessere proverrà dalla calura o da una dieta “squilibrata”… Ugge per anziani. Conquiste a gogò per single e divorziati.

Cancro: Settimana “ speciale” come quei sogni rimasti assopiti nel cassetto delle aspettative e da riesumare affinché si realizzino… Non siate suscettibili: la gente va presa com’è comprese le “paturnie” e starci male non ne varrebbe la pena… Un dono, una chiamata, un messaggio, la rivelazione di un segreto, vi sorprenderà... Ciò che possedete, denaro compreso, andrà salvaguardato!!! Dirette od indirette adiacenze con legali, medici, consulenti o bancari.

Leone: Sarete costretti ad indossare fittizie maschere per nascondere quella fragilità, figlia della paura e della titubanza, che porta a navigare in mari tumultuosi… Eppure un arcano salvagente verrà porto dalle stelle, intenzionate a guidarvi verso isolotti di serenità…Confidate quindi nel fato e in trasformazioni di grande interesse. Annuncio irritante. Uomo a cui “cantarle chiare” affinché non seguiti a pigliare per i fondelli…Esami o controlli da effettuare.

Vergine: La bellicosità di Marte avvallerà inquietudine, aggressività, ed un modo di agire reputato, da chi vi vive accanto, piuttosto recalcitrante … Fin qui l’anno non è stato sublime ma vi state riscattando e, verso fine mese, i riscontri saranno tangibilissimi! Lusinghe o performance prettamente “estive” lambiranno chi è in ferie. Gli uomini siano espliciti nel manifestare intenzioni e sentimenti… Pettegolezzi da “gazzettino”. Ripresa di hobby o mansioni.

Bilancia: Il primo quarto di Luna, che il 18 luglio si forma a 25°42’ di codesta costellazione, offrirà, a molti nativi, la possibilità di degustare un brandello d’estate in maniera decente, effettuare un viaggetto, volare sulle fatate ali della fantasia… malgrado l’opposizione di Giove raccomandi di sorvegliare gli interessi, mettere il bavaglio al portafoglio, inserire l’antifurto sia in macchina che in casa! Serate spassose. Gonfiori addominali o ritenzione idrica.

Scorpione: Tratterete con dei brocchi… così brocchi… dal far ipotizzare che il seme del criterio si sia sgretolato e, pur tentando di spiegarvi, parafrasare, battere sul medesimo chiodo non ne caverete un ragno dal buco… Per successivi versi andrà benino: approfondirete la “conoscenza”, il “sapere”, vi inchinerete al cospetto di un fato birichino ma, rispetto a mesi addietro, meno malandrino… Tendenza a smarrire oggetti o incartamenti… Fatto grottesco tra sabato e mercoledì.

Sagittario: Le ultime impennate di Marte e Saturno, preannunciano una svolta, la “fine” di una controversia, un “conto in sospeso”, un affanno, un “capitolo esistenziale” a favore (dal 22 luglio in poi) di inediti sipari pronti ad alzarsi sul palcoscenico di una stagione coinvolgente, piccante, imprevedibile… Per la piuma di un gallo spennacchiato scamperete un guaio, riuscirete in un intento, salverete capre e cavoli…Tipo a cui dar poca confidenza… Pancino borbottino.

Capricorno: Periodo movimentato, controverso, complesso sotto il profilo materiale, operativo o sentimentale dove i problemi tracimano e la pazienza difetta … Qualcuno tenta di “mettervela nel frac”:state all’occhio specie se trattasi di soci, venditori, voltagabbana… Amica da pungolare, confortare, invitare o “coccolare”. Se possibile dedicate il week end ad un giretto “fuori porta” e “fuori lagne” magari al mare o in collina e… con la compagnia adatta!

Acquario: Sex appeal, trasgressioni, emozioni, abbagli, sbagli, sbadigli, peccatucci (di gola, anima o corpo) vivificheranno una settimana più creativa, balzana ed originale di voi… Ve la piglierete per una normativa incongruente, bisticcerete con un “saccente”, inciamperete in un inconveniente ma, quasi in simultanea, centellinerete un attimo fuggente e molto gaudente… Rotture di scatole, infissi ed aggeggi…. Invito semi proibito. Fragilità capillare e… tanta fiacca!

Pesci: Non allarmatevi: anche se gli astri non tifano per voi, prigionieri di reti invisibili, sarete egualmente all’altezza di certe situazioni, una mano gentile vi sorreggerà nei momenti più “acidi”, e riscoprirete la gioia di scorrazzare in oceani di rilassatezza e limpidezza (non senza dover però passare ancora attraverso il vaglio di una “prova”)… Appuntamento da spostare o annullare. Coincidenze e combinazioni su cui riflettere. Spese extra large… Sabato coinvolgente.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...