domenica 13 giugno 2010

Oroscopo dall'11 al 18 Giugno

Ariete: La settimana riserva parecchie incognite e gli effetti del pacioso Giove non si son ancora fatti sentire lasciandovi in balìa di molteplici interrogativi e faccende da sbrigare o chiarire abbinate ad un fastidio pecuniario od affettivo. Ciononostante avrete modo di trascorrere momenti carini, sconfiggere antagonisti, tirare dei sospiri di sollievo…Un invito, una spaghettata in allegria o un responso vi allieterà …Aiuti da porgere a sofferenti od indigenti.

Toro: Le opportunità vanno colte al volo: certi treni passano raramente nella stazione dell’esistenza e sarebbe un vero peccato non riuscire a salirci per orgoglio, testardaggine o paura… Gli astri spronano infatti ad “agire” e migliorare accantonando gli indugi! Se l’armonia, nel focolare domestico, scarseggia non date in escandescenze: solo con la calma e la riflessione ogni pedina tornerà al posto giusto! Sabato simpatico, godereccio e… mangereccio.

Gemelli: Si preavvisa un compleanno specialissimo (o incasinatissimo) con la Luna che il 12 giugno si fa nuova a 21°24’ della vostra costellazione! Contate dunque su giornate “incandescenti” nel corso delle quali non vien concessa tregua e le sorprese tracimano pari ad un fiume in piena! Un assennato consiglio permetterà, a tanti, di sbrogliare intricate matasse e un assillo pian piano scemerà… Un dono o un ritrovo vi aiuterà altresì a scacciare i brutti pensieri.

Cancro: Sensibili, emozionabili, intuitivi, percepirete acutamente ogni minimo squilibrio interiore ed esteriore angustiandovi, forse oltremisura, per questioni risolvibilissime! La speranza non deve mai morire ma diventare la fedele compagna di ogni prospettiva presente e futura! Un lieto episodio arrecherà gioia e, a seguito di svariate tribolazioni, il sole tornerà a illuminare il cuoricino dei disillusi. Inclinazione a sternuti, gastralgie, allergie od intolleranze.

Leone: L’impulsività e la precipitazione spingeranno qualche nativo a sproloquiare, offendere, inalberarsi: frenate la lingua a favore di una maggior distensione e un dialogo chiarificatore, così facendo, otterrete risultati più “convenienti”… Insoddisfazioni o titubanze sul lavoro. Un acciacco, un cruccio, un dispiacere turberanno ma, grazie al trigono di Giove, alla fin fine, la spunterete! Rimborsi da sollecitare e umore variabile. Sensuali performance. Week end peculiare!

Vergine: L’entrata di Marte nel segno aumenta la tensione tra soci, collaboratori e… coppiette… quasi come se, un birichino folletto, si allietasse a sparger il seme della zizzania tra associati, conviventi, ammogliati o “fidanzati”… Scritti o bollette da verificare o contestare. Biasimevole malignità a cui non credere. Chi partecipa a cerimonie, party, banchetti, ecc. moderi alcool o cibi irritanti per mucosa gastrica, fegato e vie urinarie.

Bilancia: Converrebbe non dare nulla per “ovvio” nell’attuale carosello astrologico: in bene o in male il destino ha in serbo un mucchio di improvvisate… al punto di rimanere stupefatti dinanzi ad accadimenti inaspettati. Delle spese, normative o proroghe faranno “salire i fumi” ma, in simultanea, una bella soddisfazione ve la toglierete! Un’amica di vecchia data ha bisogno di voi: aiutatela! A titolo precauzionale salvaguardate lo stato di salute…

Scorpione: I remoti strascichi di tante inquietudini, equiparabili a nuvole “temporalesche”, cederanno finalmente il passo a un cielo più terso, a patto di non prendervela per controversie risolubili, seguire i suggerimenti di chi la sa più lunga di voi, dedicare le giuste ore al riposo, allontanare le malelingue e vivere “alla giornata”… Trattative immobiliari. Intima conoscente da difendere e causa da perorare. Attenti a multe, scottature o piccoli infortuni!

Sagittario: Causa l’opposizione del novilunio, oltre sentirvi giù di carreggiata, dovrete cercare di rimediare ad una serie di equivoci dettati dall’istintività o dalla fragilità interiore … Rammentate che di furbastri il mondo abbonda e rimetterci per eccessi di ingiustificato zelo sarebbe assurdo! Ansie per amici, anziani, pratiche, interessi, strutture. Lo stress incalza e abbisognate di relax: approfittate di un week end adattissimo a viaggetti, sollazzi, cene o feste.

Capricorno: Il trigono di Marte promette faville e scintille a patto di non adagiarvi sulla rena della poltroneria…. Estrapolate la grinta e fatevi valere nel contrattare, investire somme, reclamare priorità, difendervi da sopraffattori, mettendo alle strette chiunque pretenda l’impossibile usando l’arma della prevaricazione o del ricatto morale! Variazione professionale o domande da convalidare. Ugge sentimentali. Imbarazzi intestinali, rinite, colite o schiena dolente.

Acquario: La saggezza è figlia dell’esperienza: se antecedentemente mortificati da mezze cartucce o boriosi saccenti, imparerete ad “infurbirvi”, mettendo le mani avanti prima di beccare ulteriori fregature… A taluni balenerà l’idea di ottimizzare l’attività facendo leva sull’inventiva indipendentemente da quanto ciò possa, moralmente o materialmente, costare. Amicizia dalle sfumature dolcissime. Scorpacciate, grigliate o risate in compagnia…

Pesci: Non fermatevi alle apparenze delle cose e delle persone: mai tutto è come sembra ed esprimere giudizi avventati o taglienti non farebbe che contraffare la visione della realtà! Contestazioni con guidatori, commercianti, guardie municipali o dirigenti. Effettuare cure estetiche o dentistiche, iniziare diete terapeutiche, tagliare unghie o capelli, tra il 12 e il 14 giugno, darà egregi risultati! A tutti i nativi si raccomanda cautela sulla strada e nel maneggiare aggeggi vari.

OROSCOPO DI CORINNE

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...