venerdì 16 marzo 2018

Di cosa sono grata oggi.


  1.  Sono grata di aver intrapreso un cammino di cambiamento e crescita.
  2. Sono grata per essere una persona positiva
  3. Sono grata di avere tanta forza dentro di me
  4. Sono grata per la mia famiglia
  5. Sono grata di non essere sola
  6. Sono grata per riaver rielaborato e, in gran parte, superato il mio passato.
  7. Sono grata di respirare
  8. Sono grata perchè ho ripreso a leggere costantemente
  9. Sono grata perchè ho questo spazio per esprimermi
  10. Sono grata per aver deciso di prendere 2 gatti
  11. Sono grata per le amicizie che ho e quelle nuove che sto coltivando
  12. Sono grata per il silenzio che c'è in questo momento, il silenzio mi piace, mi permette di stare con me e cogliere l'attimo.
  13. Sono grata alla meditazione che mi dà tranquillità e nuovi spunti su cui riflettere
  14. Sono grata a me stessa perchè sorrido il più possibile
  15. Sono grata per i bellissimi Natali passati durante l'infanzia
  16. Sono grata a chi si è allontanato da me permettendomi di crescere
  17. Sono grata a chi mi vuole bene
  18. Sono grata del tempo che posso passare con le mie figlie.
  19. Sono grata delle intuizioni che ho avuto e che verranno
  20. Sono grata di star capendo quanto valgo 


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...