FONTE: LEIWEB
Scenario estivo molto variabile a seconda della decade. I nativi della prima decade, con Plutone favorevole in casa IX “rischiano” di farsi trascinare in una travolgente passione per uno straniero/a o persona conosciuta in un viaggio. I natavi della seconda decade, con Saturno favorevole in casa V, hanno in mente dei progetti affettivi seri e a lungo termine. Infine, quella della terza decade, dovranno utilizzare l’estate per cercare di mettere ordine nel caos di idee, progetti e situazioni lavorative, causate da Nettuno e Giove congiunti e dissonanti nella vostra casa X. Per tutti, il top della passione è a giugno, con Venere e Marte congiunti nel vostro segno. Luglio sarà perfetto per fare nuove conoscenze e ritrovarsi con gli amici. Agosto sarà perfetto per vacanze in famiglia, o teneri momenti con la persona amata. Attenzione però alle spese eccessive.
In pillole
-I periodi migliori per le vostre ferie: giugno è perfetto per una vacanza all’insegna della passione in un’isola deserta; dal 5 al 18 luglio se fate vacanze in città d’arte; tutto agosto con Venere e Mercurio favorevoli sarà perfetto, per viaggiare, conoscere, rilassarsi.
-I luoghi migliori: all’estero: le isole greche, in particolare Rodi, l’Islanda, Cipro, la Svezia, Dublino. In Italia: la Sicilia, la Puglia, con riferimento a Taranto, le Marche, soprattutto vicino a Senigallia; luoghi di agriturismo in campagna.
-Cosa portare: tanta musica; libri. Se amate il bricolage, tutti gli attrezzi che vi servono; la macchina fotografica, perché vi vi “nutrite” di immagini.
-Cosa lasciare a casa: la confusione; le questioni ingarbugliate che vi destabilizzano; rimandate le eventuali vicende legali e, soprattutto l’impegno e le responsabilità .... Alleggerite il vostro bagaglio!
-Che libro leggere: romanzi rosa, libri di cucina, che adorate, o libri sulla degustazione dei vini, libri d’arte. Come "Guida al vino quotidiano. I migliori vini d'Italia fino a 8 euro" oppure "Case, strade, giardini. L'arte e la città dalla modernità a oggi" di Carla Subrizi Carla
-Che musica ascoltare: musica soft, new age, con i suoni della natura. Come " Rainforest The David Sun Natural Sound Collection" oppure Il canto delle balene.
-Con gli amici o soli: Con Urano nella vostra casa XI non c’è rischio di rimanere soli: gli amici si avvicineranno spontaneamente e molti di voi, ne conosceranno di nuovi.
-Gli incontri: tanti incontri con persone dello stesso segno ; ottimi gli amici dei Gemelli; molte frecce di Cupido fra voi e il Cancro ; attenzione agli Acquario, che potrebbero giocarvi qualche brutto tiro!
-Il vostri rito portafortuna per l’estate: in giugno, soprattutto intorno al 19 – 20 giorni in cui la Luna sarà nel vostro segno, assieme a Venere e Marte, preparate una serata a base di profumo di gelsomino, olio essenziale al gelsomino per l’ambiente, indossate per la serata una ciondolo con una pietra di Venere a vostra scelta: avventurina verde, tormalina, smeraldo (se ve lo potete permettere!) in modo che la pietra sia a contatto col ciakra del cuore. Nella stanza disponete qua e là del quarzo rosa. Musica venusiana, dolce e soffusa. Abiti rosa o verde chiaro. Offrite te alla rosa o al bergamotto . E... buona serata!
-I periodi d’oro per caldi incontri: per tutti, decisamente giugno, fino al 5 luglio. Più costruttivi, ma decisamente più romantici e inizialmente tiepidi, gli incontri di agosto, dal 2 al 25.
Nessun commento:
Posta un commento