Fonte: LEIWEB
Con Giove e Nettuno nel vostro campo XI, vacanze all’insegna della comitiva, del mescolarsi con la gente, certi di fare nuove e importanti amicizie. Tornerete con tanti nuovi numeri telefonici, e, se andrete all’estero, con molti nuovi amici stranieri. In giugno, con Venere e Marte in casa II, farete molte spese per il vostro look, e per cure di bellezza, al fine di cambiare look, che dovrà essere trasgressivo ma seducente al tempo stesso. Con tanti mesi di Venere nel vostro segno, avete imparato cosa vuol dire farsi belle e piacere a se stesse e agli altri. In luglio, Marte e Venere sempre congiunti, in casa III; sono l’ideale per fare le ferie, che saranno ferie di movimento, molto sport, corsa, ma anche viaggi in moto, viaggi avventurosi. Agosto, mese più adatto a stare in famiglia, con Venere in Cancro nella vostra casa IV, anche se, non c’è niente da fare: voi a stare fermi, vi annoiate.
In pillole
-I periodi migliori per le vostre ferie: la seconda metà di giugno, con Mercurio in Gemelli, sarà perfetta per viaggiare in lungo e in largo e per conoscere gente nuova. Ottima anche la seconda metà di luglio, con Venere favorevole in Gemelli, che vi renderà curiosi e pronti a nuove avventure e Mercurio in Leone, favorevolissima ai viaggi.
-I luoghi migliori: se andate al mare in Italia, ottima la Sardegna, ma anche le Marche, le zone del napoletano e del ferrarese, tutti luoghi in sintonia con il vostro segno. Se invece volete l’estero, bene l’Inghilterra, la Bretagna, il Giappone. e poi... non importa dove. Importa cosa fare. Tanto sport, movimento. Se potete, non scegliete vacanze statiche, ma al contrario, muovetevi tanto!
-Cosa portare: la macchina fotografica, perché sarete presi dall’insolito furore di fare tante foto. Una bicicletta, abbigliamento sportivo. La maschera sub.
-Cosa lasciare a casa: i problemi lavorativi e le paure relative alla salute. Se farete delle buone vacanze, in autunno, con l’uscita di Saturno dalla vostra casa VI, gli eventuali problemi di salute e di lavoro, magicamente spariranno.
-Che libro leggere: luglio e agosto saranno adattissimi per leggere, soprattutto libri di avventura e d’azione.Come: "Cime tempestose" di Emily Bronte e "Ada"di Nabokov.
-Che musica ascoltare: musica forte, d’accompagnamento alle vostre corse pazze! Come "Blue Orchid" dei White stripes o "Tunnel of love" dei Dire Straits.
-Con gli amici o soli: con Giove e Nettuno in casa XI, decisamente con gli amici! E se partite soli, non preoccupatevi: conoscerete tanta gente nuova! Potreste persino ritagliarvi un piccolo periodo dell’estate da passare con una qualche associazione di stampo umanitario.
-Gli incontri: perfetto con i Gemelli, gli Acquario. Meno con i Cancro, che potranno piacervi ma che alla fine vi annoiano un po’.
-Il vostri rito portafortuna per l’estate: il 10 agosto, con il Sole in Leone e la Luna in Ariete, guardate bene in cielo e... se vedete una stella, esprimete un desiderio .... Si avvererà sicuramente Se invece non cadrà, sappiate che comunque sarà ugualmente una notte magica per voi, notte d’amore, notte di Fuoco! Per l’estate procuratevi una corniola, pietra di colore rosso, che ha il potere di caricarvi di energie e tenetela sempre con voi.
-I periodi d’oro per caldi incontri: prima decade: tutto luglio è splendido; agosto un po’ di tregua, bellissimo dal 27 agosto al 5 settembre. Seconda decade: da metà luglio a metà agosto. Terza decade: dal 24 luglio all’1 agosto; dal 13 al 23 agosto.
Nessun commento:
Posta un commento