FONTE: LEIWEB
Affrontate l’estate con prudenza e moderazione, a causa di Saturno e Urano ostili che possono portare brutte sorprese. Nettuno e Giove congiunti, in aspetto positivo nei vostri confronti, portano viaggi, nuove conoscenze, e amicizie e risveglieranno il viaggiatore che c’è in voi. L’ideale sarebbe poter partire con lo zaino in spalla, per una destinazione scelta la settimana prima. Tuttavia, si ribadisce la prudenza, in quanto l’estate resta per voi un periodo delicato, di basse energie: Marte, in Gemelli, opposto a voi, dal 13 luglio al 25 agosto, porta, nervosismo, possibili intoppi nei viaggi. Riguardatevi anche da un punto di vista salutare. Per i single, forse non tutti gli incontri andranno come sperate, e vi troverete a fare un po’ i conti con la realtà, non sempre a vostro favore. Un po’ meglio fra la fine di luglio e agosto, periodo in cui il Sole in Leone vi riporterà ad un livello energetico accettabile.
In pillole
-I periodi migliori per le vostre ferie: ferie molto controverse. Il Sole in Leone indicherebbe come periodo migliore quello dal 23 luglio al 22 agosto. Ancora meglio dal 18 luglio al 2 agosto, periodo in cui anche Mercurio sarà in Leone e quindi vi proteggerà. Tuttavia, resta il fatto che avrete Marte ostile da metà luglio fino al 25 agosto e quindi, qualunque attività facciate, il periodo richiede estrema prudenza. L’ideale sarebbe dal 25 agosto in poi, quando Marte non è più in Gemelli e Venere e Mercurio vi saranno favorevoli.
-I luoghi migliori: All’estero: Australia, Ungheria, Provenza, Madagascar, Budapest, Spagna. In Italia: Toscana, Puglia.
-Cosa portare: scarpe basse, abbigliamento sportivo. Binocolo e, se ne avete la possibilità, uno strumento per vedere le stelle.
-Cosa lasciare a casa: la moto! Ebbene sì: tutti sanno che, se vate la moto, l’amate tantissimo, ma quest’estate, con Marte opposto, sarebbe meglio lasciarla a casa.
-Che libro leggere: libri di avventure, e soprattutto la guida del luogo ove andate; vi piace sapere tutto dei luoghi che state per visitare. Ebbene, anche questa volta, non deludete gli amici al seguito. Come "National Geographic. Il mondo (in un secolo di grandi immagini)", "On the road" di Jack Kerouac oppure le guide del Touring.
-Che musica ascoltare: voi siete per la “full immersion” nel luogo che vi apprestate a visitare. Perciò procuratevi la musica del posto e... buon ascolto. Se andate in Irlanda potete ascoltare "Irish Folk at its Best", in Grecia "Musica per Bouzoukis"...
-Con gli amici o soli: voi siete dei “compagnoni” sempre e comunque. Tuttavia, vi piace viaggiare comodi, e senza tanti fronzoli, per cui mal vi adattate ai ritmi “comodosi” di certe persone e quindi via piace anche andare per i fatti vostri. Fate come vi sentite, anche perché quest’anno, con Saturno e Marte contrari, non sarete molto accomodanti, perciò meglio non creare situazioni di tensione con gli amici.
-Gli incontri: non è un’estate favorevole a tanti incontri, in quanto vi sentirete un po’ orsi. Bene con gli Acquario, le Bilance, i Leone. Evitate i Gemelli, finireste per accapigliarvi.
-Il vostro rito portafortuna per l’estate: Rito a Giove, vostro dominante. Disponete su un tavolo una candela dorata al centro, attorniata da un cerchio di 6 candele verdi e un altro cerchio più esterno di 9 candele bianche. Tutto intorno fate un cerchio di sale grosso. Accendete le candele. E poi invocate Giove per tre volte: Giove che circoli,/ Sole nel trigono / Porta monete nel mio scrigno
-I periodi d’oro per caldi incontri: dal 25 agosto al 20 settembre con Venere favorevole nella vostra casa IX, sarannon favoriti gli incontri in viaggio. In particolare il 28 e 29 agosto.
Nessun commento:
Posta un commento