FONTE: LEIWEB
Abbiamo un clima diverso a seconda della decade a cui appartenete. Per la prima decade, vale l’effetto del vostro pianeta, Plutone, che favorisce gli incontri importanti, di quelli che restano per la vita, sia d’amore che di amicizia. Per la seconda decade, Saturno favorevole dalla casa XI, vi farà capire quali amici varrà la pena tenere e quali invece eliminare in quanto opportunisti. Inoltre, Saturno in questa posizione favorisce i progetti a lunga scadenza. Periodo molto combattuto per la terza decade. Da una parte abbiamo Urano che dalla casa V porta una vera e propria rivoluzione in amore, per cui quelli che sono ancora soli, sicuramente troveranno la persona giusta, mentre chi è già in coppia, vivrà delle importanti modificazioni del rapporto. D’altra parte Nettuno e Giove dissonanti possono portare confusione nella coppia, con falsi amici che mettono zizzania, cercando di insidiare gelosia e sospetti. Perciò, chiudete i boccaporti, e... buttate via la chiave!
In pillole
-I periodi migliori per le vostre ferie: in giugno e fino all’11 luglio, con Marte opposto, meglio stare a casa. Ottimo dal 12 al 17 luglio con Mercurio in casa IX, casa dei viaggi. Ottimo anche dal 3 al 25 agosto, con Venere e Mercurio favorevoli.
-I luoghi migliori: All’estero: Marocco, Svezia, Norvegia, Liverpool, New Orlieans, Monaco. In Italia: Veneto, Sicilia.
-Cosa portare: rinnovate l’abbigliamento prima di partire; Urano esige novità, e capi particolarmente originali.
-Cosa lasciare a casa: l’ambiente circostante, gli amici, i conoscenti, le comunicazioni. Chiudete tutto, sbaraccate e non lasciate il vostro recapito.
-Che libro leggere: libri gialli; thriller, libri d’Horror. "Il falsario di stato" di Nicola Biondo e Massimo Veneziani, "Il giro di vite" Henry James oppure i gialli del commissario Wallander di Mankell.
-Che musica ascoltare: musica “forte”, oppure musica classica. Come "Me and Armini" di Emiliana Torrini e "Indossai" di Alessandro Grazian, oppure le Suite per violoncello di Bach.
-Con gli amici o soli: come preferite se siete delle prime due decadi; rigorosamente soli o in coppia se siete della terza decade: gli amici vi creerebbero soltanto problemi.
-Gli incontri: Leone, Cancro, Pesci, Gemelli. Fuggite a gambe levate dagli Acquario.
-Il vostro rito portafortuna per l’estate: Candela del successo. Incidete il vostro nome su una candela da 7 giorni gialla o arancione, insieme alla parola “successo” oppure un’altra parola che rappresenta il vostro obiettivo. Inoltre tracciate sulla candela l’immagine del sole. Sulla parte della candela tracciate una stella. Preparate un Olio di Successo, mescolando in parti uguali olio di patchouli, olio di mirra, olio di sandalo. Ungete la candela in senso orario visualizzando la vostra riuscita. Mettete la candela in un posto sicuro e fatela bruciare per i sette giorni senza interruzioni.
-I periodi d’oro per caldi incontri: dal 2 al 26 agosto, con Venere in Cancro favorevole ; in particolare il 25 e 26 con la Luna nel vostro segno.
Nessun commento:
Posta un commento