FONTE: LEIWEB
L’estate 2009 sarà un po’ meno brillante del solito. Voi, che siete i “re” dell’estate, siete abituati a grandi periodi, luglio ma soprattutto il vostro mese, agosto, in cui siete al top energetico e vi sentite di avere il mondo nelle vostre mani. Quest’anno invece dovrete fare i conti con la congiunzione strettissima di Giove e Nettuno in Acquario, opposti entrambi, che vi stanno creando dei problemi di immagine, o d’amore, o come minimo di confusione e indecisione sul da farsi. Voi, che sapete sempre cosa fare in ogni situazione, questa volta vi sentite un po’ spiazzati: le vostre certezze vacillano un po’ e vi troverete in situazioni forse un po’ imbarazzanti da cui, in qualche modo dovrete uscire. La cosa migliore sarebbe, se potete, tergiversare e rimandare decisioni importanti: prendete tempo, e godetevi, quello che il vostro compleanno potrà regalarvi: momenti di relax e di abbandono dei fardelli.
In pillole
-I periodi migliori per le vostre ferie: dal 19 luglio al 2 agosto, con Mercurio nel segno, per tutti quelli che hanno scelto di viaggiare e muoversi. Dal 27 agosto al 20 settembre, con Venere nel segno, per le vacanze d’amore a due.
-I luoghi migliori: All’estero: Francia, Turchia, Philadelphia, Bombay, Boemia, Praga. In Italia: tutta l’Italia, in quanto il Leone l’ama in particolar modo, Roma, il mare nel Ravennese e in Sicilia.
-Cosa portare: sobrietà e prudenza. Pochi soldi. Non fidatevi troppo delle nuove conoscenze, o meglio, non fatevi predente da facili entusiasmi . Non spendete troppo.
-Cosa lasciare a casa: le paure, le ansie, le incertezze del domani. L’ansia di dover essere sempre perfetti. Pensate solo al “qui e ora”.
-Che libro leggere: libri di salute e medicina naturale. Con Plutone in ingresso nella vostra casa VI, il consiglio è quello di dedicarvi a scoprire nuovi metodi per stare bene. Rimettete a posto la vostra alimentazione. Come "La Vita Interiore di Samuel Hahnemann. Fondatore dell'Omeopatia", "Esculapio sulla Bilancia" e " Curarsi con le erbe".
-Che musica ascoltare: musica di cantautori di qualità, meglio se italiani. Come Franco Battiato, Lucio Battisti e Joe Cocker.
-Con gli amici o soli: quest’anno vige il detto “meglio soli che male accompagnati”: con Giove e Nettuno contrari, meno siete meglio state. Con gli amici, si potrebbero creare situazioni imbarazzanti oppure stranezze a livello di coppia. Meglio preservare la vostra coppia.
-Gli incontri: Gli Acquario vi correranno dietro, ma voi fuggite a gambe levate; bene invece gli Ariete, Gemelli e le Bilancia. Amore odio con gli Scorpione.
-Il vostro rito portafortuna per l’estate: per dormire bene e riposarvi, bevete infusi di biancospino. Per essere sensuali, usate il patchouli, potente afrodiasico, per ricaricarvi di energie abbracciate una quercia, e infine, per proteggervi dagli inganni intessuti da Giove e Nettuno opposti, immaginate di essere interamente coperti d’oro, vostro metallo, e ogni volta che vi sentite minacciati, utilizzate questa campana d’oro, attraverso la quale non passerà più nulla.
-I periodi d’oro per caldi incontri: dal 19 luglio al 2 agosto, con Mercurio in Leone e Venere in Gemelli e dal 27 agosto al 20 settembre, con Venere nel vostro segno, sarete particolarmente focosi e passionali.
Nessun commento:
Posta un commento