domenica 19 luglio 2009

Oroscopo dell'estate per il Cancro

FONTE: LEIWEB

L’estate per voi è sempre un periodo magico, in cui tante tensioni si sciolgono e spesso, proprio in prossimità del vostro compleanno accadono le cose migliori della vostra vita. Per i nativi delle prime due decadi, tutto è tranquillo e procede stabilmente, cosicchè potrete godervi in santa pace, i frutti di un duro ma costruttivo anno di lavoro. Per i nativi della terza decade invece, sono in arrivo delle novità importanti, grazie ad un esplosivo Urano favorevole, che potranno riguardare l’amore, il lavoro, i figli, qualsiasi cosa e quindi, tenetevi pronti. Se cercate un incontro, potrebbe essere quello che vi rivoluziona la vita; altrimenti, riposatevi, ma sempre con gli occhi ben aperti per cogliere al volo, opportunità, cambiamenti. Luglio e agosto saranno per tutti due mesi d’oro: luglio per viaggi all’estero, o in città d’arte, oppure, per chi resta in città, per incontri proficui di lavoro; agosto, con Venere nel vostro segno, sarà perfetto l’amore, nuovi incontri per chi è single, oppure per consolidare il rapporto che già vivete. Per molti sarà un’estate memorabile!

In pillole
-I periodi migliori per le vostre ferie: dal 5 al 16 luglio, periodo perfetto per visitare città d’arte o fare viaggi culturali. Dal 2 al 26 agosto, mese perfetto per una vacanza d’amore, o in famiglia, con Venere nel vostro segno, che vi renderà particolarmente dolci e sensuali.

-I luoghi migliori: All’estero: Amsterdam, Francia, Scozia, Africa, Isole Mauritius. In Italia: Venezia, il mare della Toscana e della Liguria.

-Cosa portare: poco e niente. Apritevi alle novità, comprate le cose tipiche che vedete in giro. Se amate Internet, non dimenticate il computer.

-Cosa lasciare a casa: il passato, i rimpianti: tutto sta per cambiare, non abbiate timori.

-Che libro leggere: Giove e Nettuno congiunti nella vostra casa VIII consigliano libri esoterici, se l’argomento vi attrae, oppure... Il kamasutra, cui farà seguito una pratica assidua! Libri come "Roma esoterica" (culti misterici nella città eterna) di Salvatore Spoto, "Il Mistero dei druidi" di Markale Jean

-Che musica ascoltare: musica sensuale, melodica, meglio se nostrana. Come "Candy" di Paolo Nutini e "Briciole" di Noemi.

-Con gli amici o soli: rigorosamente in coppia o in famiglia. Voi Cancro, quando siete in vacanza, amate chiudervi nel vostro nido e stare assieme alle persone che amate.

-Gli incontri: i Pesci, gli Scorpione, i Toro, e perché no? anche i Vergine, che saranno attratti dal vostro lato protettivo, di cui hanno particolarmente bisogno in questo periodo.

-Il vostro rito portafortuna per l’estate: il giorno del Solstizio, 21 giugno, trovatevi con amici e persone care all’aperto, fate un cerchio tenendovi per mano, un falò al centro, ballate e cantate canzoni estive e gioiose, bruciate qualche spiga di grano, ornatevi di fiori gialli e rose bianche, care a San Giovanni, ed esprimete un desiderio in armonia con l’Universo.

-I periodi d’oro per caldi incontri: tutto agosto, con Venere nel vostro segno sarete particolarmente dolci e sensuali, in particolare i giorni 17 e 18, in cui la Luna sarà nel vostro segno.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...