FONTE: LEIWEB
Saturno, piazzato sui nativi della terza decade, troneggia e la fa da padrone per tutta l’estate, invitandovi alla sobrietà nelle spese e nei divertimenti. Utilizzate il periodo estivo per riposare, e ricaricarvi le pile: evitate viaggi pericolosi, stranezze e sregolatezze. Se riusciste a fare almeno una settimana in un luogo di ritiri spirituali, sarebbe meglio: Saturno richiede silenzio, e riservatezza. Con Giove e Nettuno congiunti nella vostra casa VI, indicatissime sono anche le vacanze della salute, in centri benessere : disintossicatevi, dormite e buttatevi alle spalle un anno impegnativo. I nativi della terza decade, con Urano contrario, evitino sport rischiosi e imprese spericolate e cercate di evitare gli imprevisti. Il livello energetico sarà ottimo per tutto giugno, fino a metà luglio: Marte in Toro a voi favorevole suggerisce una full immersion in una zona di campagna, o in montagna, nella quale vi sentite a vostro agio. Cautela invece da metà luglio fino alla fine di agosto, perché con Marte contrario, sarete nervosi, e irascibili: non prendetevela con chi vi sta attorno; loro non c’entrano niente!
In pillole
-I periodi migliori per le vostre ferie: tutto giugno, fino al 10 luglio, avrete Marte e Venere a favore e quindi le energie saranno al top . Potrete viaggiare, fare sport o qualsiasi cosa vi ricarichi. Anche agosto, con Mercurio nel vostro segno e Venere favorevole, vi inclinerà a viaggi e spostamenti, ma con Marte contrario è necessaria la prudenza.
-I luoghi migliori: All’estero: Turchia, India, Creta, Croazia, Brasile, Grecia, Rodi, Parigi, Los Angeles. In Italia: Puglia, tutti i luoghi di montagna e lago.
-Cosa portare: tutti i prodotti di bellezza e di salute, per ritrovare il benessere. Cure disintossicanti, tisane.
-Cosa lasciare a casa: la pesantezza di Saturno, i pensieri tristi, il pessimismo, il senso del dovere.
-Che libro leggere: libri di salute e medicina naturale. Libri di spiritualità, meditazioni, yoga, e tutto ciò che vi può aiutare a ritrovare la serenità e la pace interiore. Come "Più felice" come Tal Ben-Shahar e "Libro del Vuoto Perfetto" di Lie Tzu.
-Che musica ascoltare: musica adatta alla vita di campagna, oppure new age, o ancora, musica classica bucolica. Come "Le Quattro stagioni" di Vivaldi; "Core e tamburo" di Terra sonora; "Pica!" di Davide Van der Sfroos.
-Con gli amici o soli: se andate in compagnia, cercate per lo meno di ricavarvi degli spazi di solitudine: con Saturno sul vostro Sole, un poco di solitudine e introspezione è il minimo che esigerete per voi stessi.
-Gli incontri: Toro, Cancro, Capricorno; meglio lasciar perdere i Gemelli e i Sagittario.
-Il vostro rito portafortuna per l’estate: bagno d’amore. Usate in parti uguali le erbe di Patchouli, verbena, cannella, vetiver e rosa a cui aggiungerete 3 gocce di olio di muscio, 4 gocce di olio di mandorle e 3 gocce di vaniglia. Accendete una candela rosa, immergetevi e... se siete in coppia, fatelo insieme, se siete single, rivolgetevi a Venere per incontrare la persona giusta!
-I periodi d’oro per caldi incontri: tutto giugno fino al 6 luglio; dal 2 al 26 agosto.
Nessun commento:
Posta un commento