sabato 6 giugno 2009

Oroscopo dal 5 al 12 giugno

Ecco l'oroscopo di Corinne

ARIETE: Ora che Marte ha tolto l’incomodo potete contare in un miglioramento della condizione generica, riscattandovi da circostanze avverse, indipendentemente da quel sottile malcontento che pervaderà a seguito di una proposta o una risposta che speravate diversa… Adiacenze con enti sportivi, bancari, commerciali, agricoli o statali. Amici a cui recar visita o coi quali combinare qualcosetta di sfizioso. Invidie professionali.

TORO: Placate i “bollenti spiriti” e frenate l’aggressività poiché, soltanto con la diplomazia e la sagacia, smorzerete le turpi intenzioni e la serpentina lingua di ignobili contaballe ! Vi verrà, altresì, fatto un dispetto: scopritene gli artefici e tagliate i ponti… I preziosi consigli di un’amica impediranno di commettere errori. Sulla strada rispettate i limiti di velocità e non commettete imprudenze: multe ed inconvenienti sono a portata di portafoglio…

GEMELLI: Scalpitanti, agitati, malcontenti, scatterete alla minima istigazione, reputando certi lati della quotidianità una farsa dove ruoli e protagonisti si scompaginano al punto di rendere incomprensibile sapere dove vogliano arrivare… L’opposizione del plenilunio, abbinata alla dissonanza saturnina, conclama una sconfitta, una batosta o… l’obbligo d far buon viso a malsana sorte… Bisticci tra coppiette dalla testa durissima… Lunedì incasinato.

CANCRO: Con giugno si “cambia aria” e un soave venticello scompiglierà i pensieri, portandoli lontano, sulle ali di una fantasia diversa dall’ostica realtà giornaliera… Ma sognare ogni tanto fa bene a patto di ritornare, a tempo e ora, coi piedi per terra!!! Sul lavoro (o in famiglia) un paio di tipetti faranno girar le anime. Chi attua in politica si prepari a vere sorpresone e ad un evento eclatante… totalmente inatteso… Dolori articolari o stomaco borbottante.

LEONE: Saper ascoltare è una grande virtù: aprite mente e cuore a chi ha bisogno di sfogarsi, senza inalberarvi né imporre nulla (e viceversa): la libertà, di pensiero e di azione, va rispettata, sempre e comunque! Le prossime giornate appaiono ottimali per variare look e dare un tocco di brio all’aspetto fisico. Aggeggio da far aggiustare (o cambiare). Spennacchiate la fortuna mettendo al lotto la data di nascita di defunti o familiari. Stanchezza psicofisica.

VERGINE: Per quanto strano sembri… geniali ispirazioni condurranno sulla giusta via… Una via costellata ancora di minute spine ma finalmente “libera” da vetusti ostacoli. Qualche nativo “chiuderà” una parentesi esistenziale e una vittoria, diretta o di riflesso, contribuirà a ringalluzzire chi attua in ambiti istituzionali, sociali, amministrativi… Femmina da spalleggiare in un’iniziativa: ve ne sarà grata! Delusioni da conoscenti o cooperatori.

BILANCIA: I piatti che reggono quell’equilibrio di cui necessitate vacilleranno… almeno finché splendidi arcobaleni fenderanno il cielo, alla faccia di chi ipotizzava una vostra sconfitta (pur dipendendo parecchio dall’Ascendente: infatti taluni “Bilancini” subiranno uno smacco, altri una affermazione di “grande portata”)… Le malevolenze altrui non riusciranno a pregiudicare un successone! Disguidi connessi ad incartamenti o viaggi.

SCORPIONE: L’opposizione del rissoso Marte sembra intralciare progetti ed iniziative ma, per “il bottone di una strettissima asola”, riuscirete a liberarvi di un peso, un’oppressione o a decifrare una faccenda più enigmatica della sfinge!!! Probabili contatti con soggetti o luoghi lontani da dove risiedete. Nell’eventualità di dover vendere qualcosa abbassate il prezzo e l’affare si concluderà! Party, meeting, festa o cena. Ritrovo singolare o inebriante…

SAGITTARIO: Con Saturno che guarda di bieco tante certezze scemeranno oppure non riuscirete ad ottenere i consensi attesi restando di stucco di fronte ad assurde illazioni. Però, grazie alla Luna piena, che il 7 giugno si forma a 17°07’ della vostra costellazione, un aiuto provvidenziale consentirà di tirare un sospirino di sollievo… Scaramucce affettive alimentate da qui pro quo od incomprensioni. Noie da donnette o fanciulli. Domenica imprevedibile…

CAPRICORNO: Se appartenenti al I o II decano contate su affermazioni squisitamente individuali: in più contesti comprenderete che lottare fermamente per un ideale darà succosissimi frutti, pur restando “sulle spine” fin quando un esito, finalmente, conclamerà uno sperato trionfo… Un neo sarà costituito da rivalità nascoste o palesi, un eccesso di stress, un tranello ben ordito o una grana affettiva o pecuniaria. Conteggi e scartoffie da controllare.

ACQUARIO: Dal gazzettino astrale giungono annunci discrepanti: uno avrà il potere di sdegnarvi, un posteriore insegnerà a diventare menefreghisti, un altro ancora promette innovazioni e cambiamenti! Forse contavate maggiormente sulla complicità di esseri che, all’ultimo istante, volteranno faccia e bandiera… Regalino, banchetto, sollazzo, viaggetto e… arrabbiatura o sdegno tra domenica e martedì. Tendenza a processi infiammatori.

PESCI: Tante saranno le tentazioni, tuttavia, quel che la saggezza suggerisce è di drizzare le antennine al fine di scansare fregature e raggiri! In nome della pace domestica o sentimentale, scendete ad un compromesso, mitigate la zucconaggine e tutto si acquieterà… Un congiunto, parente o amico, abbisognerà di cure o parole confortanti. Lavoretti da sbrigare all’interno (od esterno) dell’abitazione. Rompiscatole a cui parlar chiaro. Lunedì emozionante.

http://www.sanremonews.it/it/default.php

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...