venerdì 5 giugno 2009

ARIETE

ARIETE: caratteristiche del segno

Nati nel Periodo: 21 marzo - 19 aprile
Il Pianeta Dominante: Marte
Il Suo Elemento: Fuoco
La Sua Qualità: Cardinale
Il Suo Colore: Rosso
Pietra PortaFortuna: Corallo Rosso
Il Suo Metallo: Ferro
Il Fiore del Segno: Narciso
Il Giorno Fortunato: Martedì



ARIETE: profilo del segno

L'Ariete è il primo segno dello zodiaco e questo importante fatto influisce su tutta la sua esistenza. Segno molto attivo ed innovativo l'Ariete è sempre pronto a rinnovare qualunque cosa, la sua voglia di agire e la su aenergia nell'affrontare la vita in generale sono una grande dote che però a volte, se non tenuta sotto controllo, può sfociare in un vero e proprio modo di azzardare, perdendo a volte anche il controllo della situazione. L'Ariete ama la competizione e la gara in genere, cercandola anche nelle occasioni in cui non sia necessario, non si ferma a volte neanche davanti al fatto di partire nettamente sfavorito. Il suo impeto lo porta ad iniziare molte cose che però non sempre riesce a portare a termine, è per questo che l'Ariete ha bisogno di essere aiutato a non disperdere le potenti energie possedute ma canalizzarle per portare a termini i progetti in gioco.


L’elemento Fuoco dell’Ariete apporta la positiva energia “I”. questo rappresenta l’ardente impulso e il desiderio di fare qualcosa! L’ariete è pieno di tensioni e passioni; la “I” è sintomo di un bisogno di indipendenza.

L’Ariete coincide con la primavera, che ha bisogno di germinare in un’effusione di energia e crescita. Questo segno ha una identità istintiva, una pronta estroversione, spontaneità e un approccio molto diretto.

Il Fuoco può far perdere il controllo. L’energico segno cardinale dell’Ariete può diventare molto, troppo ostinato; dunque abbiamo una primavera tumultuosa ( una natura tempestosa e una passione per il potere).

La spontaneità può diventare impulsiva (come solo un segno dominato dall’energia di Marte poteva essere!). L’equilibrio viene aggiungendo la gentilezza all’indipendenza e temperando l’ego con la consapevolezza di sé

Amore. Ariete Giugno 2009
Questo mese sarà formidabile per voi nati sotto il segno dell’Ariete, anche in campo sentimentale, poiché troverete finalmente la forza per impegnarvi sul serio e per mettere da parte la vostra esuberanza!

Chi di voi sta tentando seriamente di costruire qualcosa con il proprio partner, finalmente troverà la forza per fare un passo in più e non vorrà dar retta a coloro che parlano di crisi o di tempi duri, poiché è solo l’amore quello che conta per voi di più in questo momento ed è questo che vi darà la forza di superare le difficoltà quotidiane! Non sarà poi tanto drammatico vivere con la persona che si ama, anche facendo dei sacrifici!

Coloro che sono innamorati e che non hanno ancora avuto la forza per dichiararsi, lo faranno sicuramente in queste giornate di Giugno, in quanto non potranno avere rimpianti per il futuro, capendo che in fondo, nel dire che si vuole bene ad una persona non ci si rimette nulla!

Anche i single dovranno necessariamente cedere al richiamo dell’amore e questo potrebbe spiazzarli all’inizio, ma anche voi sapete quanto sia importante sentirsi amati di tanto in tanto, per cui cercate di guardarvi in giro e di usare modi più gentili con le persone che fino ad un giorno prima avreste scartato a priori dalla vostra lista!

Non potete sapere cosa si celi nell’animo di una persona fino a quando non l’avete conosciuta sul serio!
Prendetevi il tempo necessario per elaborare i vostri sentimenti, ma poi non nascondeteli, poiché potreste rimpiangere quello che provate ora e non proverete per molto altro tempo!


Lavoro Giugno, Ariete
Piena di soddisfazioni questa nuova stagione della vostra vita! Giugno porta con se delle novità niente male per ciò che riguarda l’ambito professionale.

Anche se vi dovrete scontrare con i vostri colleghi o con qualcuno con il quale dovete stringere necessariamente degli affari, ciò non significa che non ce la farete a spuntarla, anzi, al contrario, vincerete la battaglia ed otterrete fino all’ultima richiesta. I contrasti sono sintomi di successo, così come anche l’invidia che susciterete nelle persone!

Mercurio è pienamente dalla vostra parte, quindi l’intraprendenza non dovrebbe costituire un problema! Anche il lato economico dovrebbe regalare particolari soddisfazioni, ma le vostre entrate rappresenteranno presto una uscita, in quanto nella vostra famiglia potrebbe esserci qualcuno che ha più bisogno di voi, oppure saranno le spese casalinghe a prosciugare i vostri introiti!


fonti: http://www.oroscopo-italia.com/- http://www.oroscopo.it/

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...