TORO: caratteristiche del segno
Nati nel Periodo: 20 aprile - 20 maggio
Il Pianeta Dominante: Venere
Il Suo Elemento: Terra
La Sua Qualità: Fissa
Il Suo Colore: Verde
Pietra PortaFortuna: Smeraldo
Il Suo Metallo: Rame
Il Fiore del Segno: Rosa
Il Giorno Fortunato: Venerdì
TORO: profilo del segno
Le caratteristiche predominanti nel segno del Toro sono la pazienza e la resistenza, doti che lo portano, nella maggiorparte dei casi, a raggiungere obbiettivi molto difficili ed addirittura impossibili per alcuni altri segni zodiacali. Quella che a volte può essere fraintesa per pigrizia è invece una reale necessità di avere sempre ben presente in che direzione si sta muovendo. Il Toro ha un ottimo rapporto con le cose materiali ed in particolare con il denaro, riesce ad avere un atteggiamento teso al risparmio senza essere venale allo stesso tempo. E' quasi sempre un segno abbstanza possessivo nei confronti delle proprie cose, la lentezza e la difficoltà nel raggiungere gli obbiettivi lo portano appunto ad avere questa specie di possessività istintiva e congenita. Dall'altro lato il segno del Toro è ricco di una grande passione e di un grande lato sentimentale davvero invidiabile.
Amore. Toro Giugno 2009
Siete stati un po’ birichini ultimamente, poiché avete mostrato poca pazienza nei confronti dei sentimenti, soprattutto se contrastanti. Vi è la possibilità che non abbiate riflettuto abbastanza sulle vostre relazioni e che abbiate scaricato qualcuno al primo ostacolo, poiché non sopportate i contrattempi! Non è questo il modo giusto per affrontare l’amore e piano piano ve ne accorgerete in questo mese di Giugno.
Se invece avete tenuto duro in coppia, nonostante le difficoltà illustrate, allora dovete essere fieri di voi stessi, poiché non avete permesso alla vostra impulsività di prendere il sopravvento sulle vostre emozioni. In questo caso infatti, ripartirete cauti e saprete che la vostra relazione tiene anche agli scossoni più forti.
Moderando il vostro carattere e magari chiedendo al partner di fare uno sforzo, riuscirete a trovare un punto di contatto e questo salverà molti amori, che altrimenti sarebbero destinati a finire e che andrebbero catalogati con quella odiosa etichetta di “impossibili”!
Le giovani coppie dovrebbero prendersi del tempo per conoscersi meglio, quindi una bella vacanza farebbe proprio al caso loro!
Mese molto fortunato invece per i single che vogliono divertirsi, grazie a Venere e Marte, ma che non hanno mai perso la speranza di trovare l’anima gemella. Infatti, buone nuove arriveranno dal fronte, nuove conoscenze e nuove situazioni per instaurare un rapporto, seppur amichevole all’inizio con persone che corrispondono al vostro ideale. Spetta a voi poi, scoprire di avere qualcosa in comune! Avrete meno paura del rischio e sarà questa la vostra forza!
Lavoro Giugno, Toro
Anche nel campo professionale Venere e Marte giocheranno un ruolo importante, soprattutto perché vi renderanno più duri nei confronti di coloro che vi hanno lasciato appesi ad un filo e che non vi hanno voluto rendere partecipi di alcune questioni che ritenevate importanti.
A questo punto non siete più disposti a sopportare e non avrete paura di rendere nota questa vostra insoddisfazione. Sarà proprio questo atteggiamento nuovo e poco disponibile, che farà cambiare idea alle persone giuste!
http://www.oroscopo-italia.com/ - http://www.oroscopo.it/
Nessun commento:
Posta un commento