sabato 2 maggio 2009

Ecco l'oroscopo dal 1° all'8 maggio 2009

Ecco l'oroscopo di Corinne dal 1° all'8 maggio 2009


ARIETE: A parte Marte congiunto al Sole, preposto a deconcentrare o procurare inghippi materiali, disavanzi o sbadataggini, il cielo di maggio riserva cangianti sorprese ma solo se accantonerete malumori, scoraggiamenti e scetticismi… Per i disattenti subentra il rischio di cadere, infortunarsi o procurarsi strappi muscolari. Improvvisate da chi meno ve lo sareste aspettati. Progetto che sfuma (o ritarda) causa terzi. Infiammazioni.

TORO:Nauseati da finzioni e cinismi, cercherete inediti approcci alla verità, pur non riuscendo a staccarvi da un avvilimento che, creando degli intimi blocchi, impedisce di vivere spensieratamente. Pasticci, caos, gelosie, calunnie ed incongruenze per chi attua in un campo medico, paramedico, ospedaliero, industriale o commerciale. Acquisti per l’abbellimento della casa (od elettrodomestici). Combino tra amiconi. Contatti con luoghi acquatici.

GEMELLI:Il destino darà delle indicazioni precise sul da farsi riguardo un soggetto che proprio non riuscite a “digerire” prima che possa nuocere ulteriormente… Certi ostacoli serviranno, infatti, da sprone al fine di prendere in seria considerazione un cambiamento od un opzione devoluta a liberarvi da “pesanti catene”… Anniversario, ricorrenza o evento richiedente un brindisi, una cenetta o un regalo. Noie con parenti falsetti…

CANCRO: Aggrapparsi a scogli di scontentezza o veleggiare in oceani di rabbia non ha senso: sappiate che, presto, oltre tirare sospiri di sollievo, levarvi un “peso”, dipanare una intricata matassa, sguazzerete in sorgenti di armonia, distante da supplizi e logorii, anche se, il conseguente prezzo morale da pagare, risulterà discretamente alto. In occasione del 1° maggio organizzate una grigliata, una capatina al mare, in collina o una gita.

LEONE: Tira aria di novità, con quel malizioso primo quarto di Luna che, formandosi il 1° maggio a 11°36’ di questa costellazione, costellerà la via di piaceri ed affanni, paure e fittizie certezze, incavolature e rappacificazioni, contrastanti emozioni, bisticci tra accoppiati, incontri mozzafiato o missive da chi non sentivate da tempo… Possibili diverbi con superiori esigenti o lascivi. Week-end abbastanza sconclusionato. Ansie per anziani.

VERGINE: Imparate ad avere fiducia nelle vostre capacità, a non farvi calpestare da chi fa dell’arroganza un’arma di oppressione e, se possibile, evadete dalla routine, approfittando delle adiacenti festività! Una performance andrà smorzata sul nascere per non rimanere sconfortati. A titolo preventivo, controllate la pressione, salvaguardate la vista e, per purificare l’organismo, bevete due tazze di tè verde al dì. Tendenza alla pollinosi.

BILANCIA: Nei prossimi giorni, assumere un atteggiamento riflessivo, sarà la maniera migliore per evitare madornali errori, declinare pesanti responsabilità, ponderare su una storia intrigante, rimandare decisioni per le quali non siete ancora pronti! Uno scabroso contesto desterà dubbiosità… Bugie, dispetti e pettegolezzi da donne ciarliere o uomini insicuri. Venerdì, sabato e domenica alquanto singolari... Propensione a dispepsie.

SCORPIONE: Settimana interessante, impegnativa, sciupata da disguidi, sborsi, nervosismo e parapiglia amorosi. Vantaggiosa ma strampalata amicizia. Viaggio o ritrovo. State attraversando un momento bruttino? Il sonno è agitato o qualcosa non quadra? Allora provate a collocare sul comodino (o nella stanza dove soggiornate maggiormente) un vasetto (o mazzetto) di fiori d’arancio: i sogni diventeranno d’oro e qualcuno si avvererà…

SAGITTARIO: Quel bisbetico di Saturno, che da un po’ tortura e infastidisce, esorta a non lanciare provocazioni, né credere alle sviolinate di tipi dalla parlantina sciolta e il cervellino “squagliato” mentre, il buon Giove, suggerisce di concedervi un capriccio e una tentazione a prova di raziocinio! Presentimenti da ascoltare. Preoccupazioni spettanti un settore esistenziale inappagante. Confutazioni con femmine dalla doppia personalità.

CAPRICORNO: Aprite cuore e mente all’affetto, alla tenerezza, alla passione, evitando di rimuginare su esperienze deleterie da relegare oramai al passato… Grazie a compiacenti conoscenze (o intime amicizie) realizzerete un desiderio o avvierete un progettino rimasto, finora, chiuso nel cassetto delle aspettative…Trambusti correlati a computer, mezzi meccanici, elettrici, acquazzoni o perturbazioni. Un inatteso comunicato vi strabilierà.

ACQUARIO: Curiosi, eclettici, versatili e mutevoli, partirete alla conquista di ambiti traguardi o “isole” inesplorate, restando però (pur se non nell’immediato) delusi da una persona ben diversa dalle primordiali aspettative… Una donna, oltretutto, illuderà o screditerà licenziosamente… Benino in campo operativo dove si stanno aprendo squarci di sereno e di successo! Gambe, vene e articolazioni inclini a dolori o acciacchi. Visite, inviti o scampagnate.

PESCI: Gli astri si diletteranno a seminare imbarazzi ma, da solerti pesciolini, riuscirete a cavarvela, alla faccia dell’arcana sorte… Diciamo piuttosto che un pizzico di tensione potrebbe allargare crepe di incomunicabilità con ottusi saccenti, convinti che la ragione stia da una sola parte!!! Compere sfiziose. Serate coinvolgenti. Scoop lasciante a “bocca aperta”. Un calo energetico andrà compensato con ricostituenti e una dieta appropriata…

http://www.sanremonews.it/it/elezioni.php

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...