L'oroscopo di Corinne dall'8 al 15 maggio 2009
ARIETE: Il processo evolutivo, promesso dal sestile del pacioso Giove, si sta (causa l’ingerenza del riottoso Marte) arenando... Denoterete, infatti, disguidi in accordi, transazioni, viaggi od acquisti, cali di energia o eccessi di tensione. Accontentare il partner, in un ghiribizzo, renderà entrambi felici. Un mezzo meccanico, agricolo, elettrico o elettronico, potrebbe richiedere una verifica, delle spese o dare dei problemini. Auguri da porgere.
TORO: L’opposizione del plenilunio si farà sentire per mezzo di fatterelli “anomali”, incavolature o una gran voglia di mandare a “quel paese” chiunque si intrufoli nella vostra privacy o si innalzi a finto perbenista… Se single, tenderete a scompaginare il menage affettivo, complicandovi l’esistenza (sarebbe meglio riflettere prima di trarre avventate conclusioni)…Gita, pranzetto doc, cenetta prelibata o visita inaspettata. Tendenza alla rinite.
GEMELLI: La settimana appare stancante e frustrante ma, in tempi non lontanissimi, grazie al fato, al libero arbitrio o ad appoggi esterni, chiuderete una penosa parentesi, uscendo trionfanti da una attanagliante rogna ed iniziando, finalmente, ad accendere arcobaleni nella cupezza della quotidianità. Regalino molto gradito. Contatti con dottori o gente in divisa. Scaramucce affettive. Tendenza ad emicranie di origine digestiva, circolatoria o nervosa.
CANCRO: Con Venere e Marte dissonanti si prospetta un periodo emotivamente disorientante, sconfortante, incongruente… Se passati attraverso il vaglio di “prove”, cimenti e peripezie, distacchi ed allontanamenti, sappiate che presto la luce tornerà a splendere negli anfratti di un subconscio attualmente in subbuglio. Amico o consulente a cui confidare un affanno. Ugge per pratiche, congiunti, denaro… Bisticcio casalingo. Bel ritrovo domenicale.
LEONE: Vigorose vibrazioni astrali, inviteranno a tuffarvi in un mare di emozioni, sensazioni, eccitazioni, indipendentemente da quell’ansia che sporadicamente assale, da un cambiamento di programma, un turbamento amoroso e un disturbo da curare affinché non si cronicizzi! Non camuffate i sentimenti per timore di non esser ricambiati: la sincerità e l’ammissione di debolezze sarà il vostro vero, grande, punto di forza!!! Festa in famiglia.
VERGINE: Quanti pettegolezzi, ignominie e malvagità vi prostreranno ma… estrapolando l’arma del menefreghismo… non cadrete nella trappola tesa da chi vorrebbe vedervi soccombere… Ruffianismi da femmine false, arriviste, e affetti scompigliati da insensate interferenze. Sfidate la fortuna mettendo al Lotto numeri ricavati dai dati di nascita della mamma, di una figlia o di una nonna. Guizzi di nostalgia. Pensierino assai allettante.
BILANCIA: Mettetevi nei panni di chi vi circonda: solo così non avrete motivo di lamentarvi, afferrando che la vita è una farsa per tutti, un teatro dove si recita e si presenzia, dove calano e si rialzano sipari sulle scene dell’ignoto… Una convocazione vi coglierà di sorpresa riempiendo il cuoricino di gioia. Un po’ meno bene, invece, per chi ha insoluti da pagare o deve sostenere sborsi incipienti. Domenica gradevole contornata da dolci pensierini.
SCORPIONE: La malia delle stelle e della fascinosa Luna, che il 9 maggio diventa piena a 18°47’ di questa costellazione, oltre influire sull’umore, rendendolo “ballerino” e sull’inconscio, da dove riemergeranno assopiti ricordi, giocheranno un ruolo significativo su rapporti amorosi o lavorativi dove, parecchi nativi, inizieranno a “vederci chiaro”… Combini da organizzare minuziosamente. Notizia piacevole alternata ad un comunicato irritante Villanie da rivali.
SAGITTARIO: Vi scontrerete con ostiche realtà, ingiustizie, sopraffazioni, dovute sia all’innata ingenuità, sia ad un contesto avente del grottesco… Aspettate a rivelare ad un familiare o cooperatore un segreto, una decisione o una qualsiasi cosa: potreste, in seguito, pentirvene… Occhio pure a non riporre fiducia in un essere mellifluo, viscido e mentitore!
Regali, comprati o ricevuti, in onore di una ricorrenza o di un festeggiamento.
CAPRICORNO: Ferventi, sagaci e… sospettosi, non vi accontenterete di ciò che una relazione, una mansione o una prospettiva offre, pretendendo, dalla medesima, maggior coinvolgimento e una certezza odiernamente carente… Una curiosa coincidenza lascerà esterrefatti, pur avendo moltissimo da insegnare e capire. Donne da ricordare con un fiore, un omaggio o, semplicemente, un “grande bacio”. Week-end festoso e… imbarazzante…
ACQUARIO: Tempo di incontri, di sintonie mentali, innovazioni, variazioni ma... anche di confusione sul futuro cammino da intraprendere…Siate voi stessi in ogni circostanza, non lasciatevi ingannare dalle apparenze e seminate accuratamente le vostre progettazioni, affinché, entro fine estate, diano succosi frutti… Riconoscere un torto ottimizzerà un’amicizia o un amore: d’altronde nessuno è perfetto! Persona anziana a cui recar visita.
PESCI: Se vi si sta mettendo sotto pressione, sappiate che assumere un atteggiamento distaccato, sarà il metodo migliore al fine di dare scacco matto a saputelli e simulatori, capaci unicamente di impossessarsi delle vostre opinioni, facendole passare per proprie… Lavoretti da iniziare (od ultimare) nell’abitazione. Un fatto indecoroso desterà indignazione. Noie da gente proveniente dall’acqua. Promessa da mantenere. Incontro chiarificatore.
http://www.sanremonews.it/it/elezioni.php
Nessun commento:
Posta un commento