giovedì 30 aprile 2009

L'energia della Luna

di Laura AnnarellaLa luna emana diverse energie durante l'intero ciclo che va dalla luna nuova alla luna piena. Ognuno di questi otto cicli facilita il processo di creazione e manifestazione. Le otto fasi hanno una durata complessiva di circa 28 giorni.

Dal 1° al 3° giorno - luna nuova, sprigiona una energia ideale per la creazione di una visione

Dal 3° al 6° giorno - luna crescente, c’è l’energia adatta per organizzare le risorse necessarie per realizzare la visione

Dal 6° al 9° giorno - primo quarto di luna è il momento di incominciare ad usare le risorse raccolte per realizzare il nostro obiettivo

Dal 10°al 13° giorno - secondo quarto di luna, questo tipo di energia ci aiuta a calibrare i nostri obiettivi, a raccogliere pareri da altri e fare una eventuale revisione del nostro piano.

Dal 13° al 17° giorno - La luce della luna piena manifesta una vera e propria porta energetica che ci permette di vedere dove siamo nel processo di realizzazione del piano.

Dal 17° al 21° giorno - La diffusione dell’energia della luna ci aiuta a distribuire e condividere ciò che abbiamo imparato, oppure ad avere una chiara comprensione di che cosa fare dopo.

Dal 21°al 24° giorno - Nel terzo quarto della luna ci troviamo in una fase di completamento, di affinamento delle risorse che abbiamo raccolto durante la luna crescente. In questo periodo si svolge la Ri-valutazione per determinare ciò che è necessario per andare avanti verso la realizzazione dell’obiettivo.

Dal 24° al 28° giorno - In questa magica fase della luna è il momento di essere soli, di meditare, di ritirarsi in se stessi, per favorire il rilascio del nostro obiettivo, per non avere nessun attaccamento verso il risultato. E’ giunto, quindi, il momento di riposare e di essere introspettivi. Durante questo periodo la visione quasi automaticamente si cancella e siamo pronti a ricominciare con la prossima luna nuova.

Lavorare con l’energia della luna è una esperienza indimenticabile, crea una forte connessione con il nostro Sè Superiore!

http://guide.supereva.it/

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...