L'oroscopo settimanale di Corinne dal 5 al 12 marzo 2010:
Ariete: Il trigono di Marte collima con una fase “dinamica” nel corso della quale vi attiverete al fine di riuscire in un intento, superare traversie, tagliare un traguardo, pur dovendo, per motivi esulanti dalla vostra volontà, posticipare un appuntamento o colloquio. Sorpresine. Per la festa della donna: Lo sapevate che donare del pane alle femminucce che più stimate (o sbocconcellarne insieme) è segno di affetto, disponibilità, cordialità? Non indugiate quindi a tradurre in pratica tale simbologia!
Toro: Con l’opposizione dell’ultimo quarto di Luna, l’umore varierà a seconda dei contesti e delle persone con cui tratterete, riscontrando delle seccature persino nelle bazzecole di ogni dì… In amore non tirate troppo la corda: rischierebbe di spezzarsi… Bisticci con un uomo tardone o testone. Per la festa della donna: Se il morale è a terra o qualcosa “non gira” come vorreste, accendete una candela dorata, bevete frullati o drink dove predominino sfumature giallognole capaci di trasmettere positività e buonumore.
Gemelli: Le mocciose stelline assecondano una settimana inconsueta, bizzosa, birichina … Difatti vi trafelerete, agiterete, concludendo la metà di ciò che vi eravate prefissati… Ciononostante non avrete di che lamentarvi a parte il comportamento di un tipo indigesto, un velo di malinconia, un acciacco e una spesa extra. Approcci amorosi. Per la festa della donna: Sarà di buon auspicio vestirvi di giallo e comperare dei fiorellini di questa nuance da porre su di un tavolo, davanti alla finestra o sulla scrivania!
Cancro: Il momento si profila delicato specie se siete passati attraverso il vaglio di prove e peripezie… Ora non pensateci più, guardate speranzosi all’avvenire, comportatevi correttamente nei riguardi altrui e scrutate nel subconscio al fine di capire ciò che volete… Serate briose per single o separate. Per la festa della donna: Acquistate dei vasetti di primule, simbolo di gioventù, spensieratezza, amore, avendo l’accortezza di donarne almeno uno alle intime conoscenti: porterà beatitudine a voi e a loro!
Leone: Marte vi dà una marcia in più ma… attenti a non strafare, affaticarvi, avviare una molteplicità di progetti o credere a chi, per tirare l’acqua al proprio mulino, promette mari e monti per poi lasciarvi poi con un pugno di vespe in mano. Se aspettate dei soldi o delle risposte i disguidi e i ritardi non mancheranno! Guizzi di gioia nel week-end. Per la festa della donna: Una pannocchia di granoturco (o delle spighe di grano) da collocare nella stanza dove maggiormente soggiornate attirerà la fortuna!
Vergine: Tante porticine si stanno socchiudendo sul futuro: basta trovare la chiave giusta per aprirle e non perdere la speranza di approdare su isole di serenità e appagamento… Un problemino proverrà dal dover giustificare un errore (forse mai commesso) e da un cruccio domestico. Per la festa della donna: Conservate le mimose regalatevi appendendole, a testa in giù, in un luogo fresco e asciutto, cospargendole di lacca e tenendole così finché saranno seccate: costituiranno il vostro talismano naturale!
Bilancia: Apprezzate ciò che la vita offre al presente evitando di pianificare i prossimi mesi: l’incognita vi attende dietro l’angolo e dar tutto per “scontato” procurerebbe delusioni. Rinnovamenti da apporre ad una stanzetta. Una sorpresa vi lascerà “senza parole”… Sollazzi. Per la festa della donna: Se lunedì dovete andare a lavorare, festeggiate la domenica, andando a mangiare la pizza (o una semplice peculiare cenetta) con le vostre migliori amiche senza scordarvi di omaggiare pure la mamma o la nonna.
Scorpione : Corteggiate l’ultimo quarto di Luna, che il 5 marzo si forma a 17°04’ della vostra costellazione, intenzionato a dispensare improvvisate, pensierini, sbalordimenti e ammiccamenti. Unico neo: la falsità di chi reputavate più “decoroso” … Contatterete altresì con gente strampalata o picchiatella… Menzogne alimentate da rivalità. Per la festa della donna: Staccate la spina e concedetevi il meritato relax: ne avete bisogno! Un omaggino floreale alle femmine o alle colleghe più care si renderà d’uopo.
Sagittario: Avete numerose frecce da lanciare nella direzione preferita… Datevi dunque una smossa, volate sulle ali del destino, accarezzate un sogno e, come per magia, si concretizzerà... L’aiutare qualcuno in difficoltà appagherà interiormente… Telefonate carine e “verità” affioranti a galla. Per la festa della donna: Comperate dei pasticcini (o una torta) da dividere con le appartenenti al gentil sesso maggiormente vicine a voi… Il tutto accompagnato da spumante o vino bianco: sarà benaugurante…
Capricorno: Confusi, incerti, perplessi, non saprete che pesci pigliare riguardo una faccenda dante del filo da torcere ma, se non agite ora confidando nei saggi consigli di validi esperti o granitici amiconi, seguiterete a rimuginare senza approdare a nulla. Fate inoltre valere i vostri diritti sia in casa che fuori! Tumulti in famiglia. Improvvisate. Per la festa della donna: Non è il caso di “strafare”, basterà semplicemente invitare le amiche del cuore per un aperitivo, un caffè, una partita a carte e quattro chiacchiere in allegria…
Acquario: Inutile convertire l’impronta del destino: nella buona e cattiva sorte vi conviene accettare ciò che ha in serbo per voi, compresi gaudenti avvicendamenti, un andirivieni di comunicati, un pizzico di stress e una notizia impensata. Aggeggio da riparare o sostituire. Approcci pseudo amorosi per chi è arcistufo della solita routine. Per la festa della donna: Delle tendine gialline (e nuove) oltre favorire prosperità, daranno un tocco di malia al bagno e alla cucina, a patto di appenderle domenica mattina!!!
Pesci: Serpeggerete in oceani di indecisione nutrendo sentimenti contraddittori verso chi vi sta accusando di malefatte mai commesse… Forse c’entra lo zampino di un essere bacato ma conviene andarci in fondo e giocare a carte scoperte… Compleanno “caratteristico” e regalino carino. Per la festa della donna: Apparecchiate il tavolo con tovaglia, piatti e bicchieri (anche di carta) color polenta e fate incetta di cibi tipo: zucca, risotto allo zafferano, melone, mais, banane: attireranno la bonaria sorte.
Nessun commento:
Posta un commento