Fonte: OROSCOPO DI CORINNE
Ariete: Se dubitate di essere stati presi per i fondelli, parlatene francamente con i diretti interessati eludendo “portavoce” duri di comprendonio o tendenti a deformare la realtà… Nulla acquieta le tumultuose acque se non un chiarimento: elucubrare in silenzio finirebbe solo con lo spezzare malamente un rapporto! Apprensioni per un anziano o un collega. Naso, testa, orecchie, stomaco “incomodati”. Augurio sincero e compleanno molto peculiare…
Toro: Con Marte maldisposto il periodo sembra essere avaro di certezze portandovi ad intervallare guizzi di ilarità ad altri di smarrimento… Si renderà inoltre necessario andare in fondo ad una questione alimentante perplessità e non credere a quelle apparenze che spesso ingannano… In ambito familiare, amichevole od operativo, aspettatevi l’inverosimile! Non essendo le condizioni fisiche eccelse, se un disturbo persiste, consultate un dottore.
Gemelli: Quanta pazienza dovrete portare nel corso di una settimana preposta a metterla a dura prova e, se appartenete alla categoria degli eterni disillusi, non riuscirete a intravvedere quei barlumi di luce che gli astri proiettano sullo schermo della quotidianità, seguitando così ad arrovellarvi su problemi risolvibilissimi!Notizie da lontano. Titubanze dinanzi ad un opzione implicante terzi. Cosucce da riassettare e sistemare. Confutazioni con parenti.
Cancro: Non minimizzate il primo quarto di Luna che, formandosi il 23 marzo 02°43’ di questa costellazione, consentirà, dopo traversie, peripezie, competizioni, di attraccare l’àncora nel porticciolo di successi, compiacimenti e sogni avveratisi… Poi, molto dipende dall’Ascendente, e dal lottare per una giusta causa…Il torto e la ragione non stanno mai da un’unica parte e se sentimentalmente qualcosa non funge, fate un’accurata analisi introspettiva…
Leone: La via é disseminata di trappole sparpagliate da lupastri camuffati da agnellini: drizzate il pelo e accordate fiducia solo a selezionati eletti! Di tipi straniti ne incrocerete parecchi ma ciò che più vi disgusterà sarà il “dovere” fare ciò che non vorreste… Con Marte congiunto al Sole mancherete di tatto offendendo degli interlocutori mentre il trigono di Venere permette di riallacciare o consolidare una relazione. Galanterie, invito o visita.
Vergine: La dissonanza di Giove raccomanda di avere un occhio di riguardo per le finanze, tutelarvi contro ladrocini, non effettuare acquisti di vasta portata, stare molto attenti ai… bidoni! Per posteriori versi non avrete di che lamentarvi a patto di non assecondare interrogativi esistenziali… Una chiamata, un incontro, un trastullo o un’inedita prospettiva vi allieterà. Sorpresina o comunicato denso di significato tra venerdì e mercoledì.
Bilancia: Misteri, capricci, sviste, corbellerie, incognite e tanta confusione: è il bagaglio che vi porterete appresso… Mercurio e Saturno disarmonici han la funzione di scompigliare idee, sciupare intese, alimentare disaccordi sia fuori che dentro casa.…Se attuate in campo politico, imprenditoriale o manageriale, vi verranno scaricate addosso inaudite ignominie. Ma rincuoratevi: una bella rivincita ve la piglierete! Baruffe tra coniugi, simpatie per single.
Scorpione: Avanzate pianino sulla tortuosa strada della vita… anche se l’entusiasmo spinge a procedere a velocità illimitata, togliete il piede dall’acceleratore: certe “curve pericolose” vanno prese a “velocità ridotta” al fine di non uscire fuori pista e farvi del male… Calma e ponderazione risulteranno infatti ottimi alleati nel tagliare un traguardo. Se indecisi su un affare o un approccio riceverete un cenno dal “destino”. Malelingue a cui non dar retta.
Sagittario: Siete stanchi e la forma non è perfetta… Dovreste, in teoria, staccare la spina e concedervi qualche giorno di riposo ma gli eventi incalzano e, almeno fino a Pasqua, non sarà fattibile … Una fenomenale scoperta, in tempi moderatamente vicini, aprirà varchi di speranza su situazioni di stallo che finalmente si espliciteranno! Siate giudiziosi in auto e guardatevi da spericolati… Fortuna da ammaliare giocando al Lotto. Mal di schiena, lombaggini.
Capricorno: Si farà sentire eccome l’opposizione di un primo quarto di Luna atto a arruffare piani e opinioni ponendovi in uno stato mentale “appannato”… Anelereste aiutare un fanciullo, un partner o un conoscente ma, non sapendo da dove iniziare, vi arrampicherete sugli specchi almeno finché non giungerà il savio consiglio di chi saprà instradarvi al fine di non sbagliare… Messaggi carinissimi. Rinvio di un appuntamento. Missiva sbalordente.
Acquario: Astri sornioni infonderanno frenesia e voglia di capire le effettive intenzioni di un allocco camuffato da aquila, che critica alle spalle o non ha il coraggio di affrontarvi a viso aperto. Faville e scintille lambiranno il settore amoroso dei mal accoppiati… Col sopraggiungere della primavera la poltroneria incombe: sconfiggetela assumendo vitamine, dilazionando gli impegni, dedicando delle orette al relax e al buonumore… Sabato incasinato. Predicozzi in vista…
Pesci: Non credete al “canto delle sirene”: ossia alle adulazioni e alla vanità di personaggi ingannevoli, istrionici e cafoni, disposti a tutto pur di non mostrare la vera identità… Se qualcheduno vi ha oltraggiato non fermatevi alle apparenze: potrebbe trattarsi di una triviale rivalità… Giovanotti e donzelle sotto torchio a seguito di una rottura affettiva… Computer o elettrodomestici in vena di capricci. Fatto curioso e successo individuale. Omaggio speciale…
Nessun commento:
Posta un commento