CANCRO: caratteristiche del segno
Nati nel Periodo: 22 giugno - 22 luglio
Il Pianeta Dominante: Luna
Il Suo Elemento: Acqua
La Sua Qualità: Cardinale
Il Suo Colore: Bianco
Pietra PortaFortuna: Perla
Il Suo Metallo: Argento
Il Fiore del Segno: Ninfea
Il Giorno Fortunato: Lunedì
CANCRO: profilo del segno
Il Cancro è dotato di una enorme sensibilità che deriva dalla sua natura di segno d'acqua, è un segno molto emotivo, caratteristica che deriva dal suo pianeta dominante che è la Luna. Il Cancro è un segno molto legato alle sue sicurezze, come la famiglia o gli amici, spesso non si trova a proprio agio nel presente, avendo bisogno di molto tempo per metabolizzare le novità. Il segno del Cancro è dotato di una memoria straordinaria, i suoi punti deboli posso essere delle forme di gastrite o intossicazioni da cibo. Il Cancro è fedele in amore, quando di amore si tratta, il partner del Cancro deve sempre lasciare aperto uno spiraglio di dubbio in modo da stuzzicarne sempre l'interesse. La sua insicurezza a volte si può rispecchiare nelle cose di tutti i giorni, caratteristica che lo rende sempre abbastanza imprevedibile.
Amore, Cancro Giugno 2009
Anche per voi il mese di Giugno sarà un buon periodo per riprendere la via giusta, dopo averla smarrita nei mesi passati. Siete stati poco sofferenti con le persone in generale e questo ha minato anche i vostri rapporti intimi e affettivi. Il Sole tornerà a darvi l’energia necessaria per trattare con pazienza il partner e per definire tutti quei punti che avevate lasciato correre per stanchezza. Prima chiarirete e prima tornerà il sereno.
Venere aiuta tutti, specialmente verso la fine del mese, in cui le coppie torneranno ad avere fiducia l’uno per l’altro e i single avranno l’opportunità di conoscere più approfonditamente qualcuno che già in precedenza aveva colpito la vostra attenzione, ma che per mancanza di spirito e di intraprendenza, non avevate avvicinato per paura di un rifiuto, o comunque perché credevate non ne valesse la pena! Adesso vale invece la pena di provare sempre!
Cercate di lasciare da parte le polemiche sterili, quelle legate alla quotidianità, cercate di non tirar fuori sempre vecchie storie che potrebbero irritare il partner che ha già dimenticato tutto al contrario di voi! Se la vostra relazione deve rimettersi in piedi dovete lottare e fare uno sforzo.
Chi invece ha ormai mollato da un po’ si troverà a rimuginare sugli errori, ma quella fatta, ossia di interrompere un rapporto difficile, è stata l’unica scelta sensata da parecchio tempo. In questo modo darete l’opportunità a voi stessi e agli altri di rifarsi una vita e essere felici!
Lavoro, Giugno 2009
Inizierete lentamente questo mese di Giugno, ma sarà tutto all’insegna della ripresa. Gli ultimi mesi non vi hanno proprio giovato sul campo professionale e molto di ciò che vi aspettavate di ottenere non lo avete ottenuto, causa ritardi e contrattempi, non sempre dovuti a voi stessi. Adesso tornerete ad avere maggiore serenità e piano piano vi riapproprierete di tutto quello che non vi è stato dato.
Dovreste quindi essere contenti e più propositivi, in quanto si aprono degli spazi di manovra su cui fino a pochi giorni fa non speravate. Il vostro umore andrà migliorando ed anche il rapporto con i colleghi e con il capo il quale, come voi, non ha ottenuto quello che voleva in precedenza, quindi tornerà a nutrire un certo rispetto ed una certa fiducia su di voi!
Se invece avete capito che non è più aria e che i contrasti non potranno sanarsi, allora iniziate a prendere l’iniziativa e a guardarvi un po’ in giro. Tra le vostre conoscenze ci dovrà pur essere qualcuno che potrebbe spingervi verso la strada giusta, verso una nuova proposta di lavoro e verso una migliore sistemazione.
http://www.oroscopo-italia.com/ - http://www.oroscopo.it/
Nessun commento:
Posta un commento